9 apr 2013

SE IO FOSSI UN MAGO








Se io fossi un mago e potessi esaudire tutti i miei desideri, il mondo sarebbe diverso......

PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO tutti i bambini sorriderebbero sempre e non esisterebbero più signori della guerra che li trasformano in soldati, mercanti di schiavi e nessun tipo di perversione che può arrecare loro ogni tipo di dolore. Ogni bambino al mondo sarebbe per sempre sereno e nessuno mai potrebbe turbare la sua infanzia;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO farei prima di tutto ringiovanire Berlusconi, poi lo renderei irresistibile, ed infine lo farei diventare una donna con pochi scrupoli, senza però togliergli la memoria di ciò che vissuto, così solo per fargli capire cosa si prova a stare dall'altra parte del letto;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO donerei un po' di senso della vergogna ai politici, perché l'onesta verrebbe rigettata automaticamente dal loro corpo, ed allora che almeno si vergognassero per quello che sono capaci di fare e soprattutto di non fare;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO  regalerei un vero miracolo alla mia amata Juventus e farei in modo che passasse il turno contro il Bayern di Monaco, con una prestazione eccezionale di Buffon, capace di neutralizzare 3 rigori nei tempi regolamentari, il tutto per ricacciare in bocca a Beckenbauer quel pensionato che brucia a me, figuriamoci al mitico numero 1 bianconero;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO farei in modo che gli anziani non debbano più soffrire per gli acciacchi della vecchiaia. Non trovo giusto, che chi ha fatto una vita di sacrifici, debba poi soffrirne ancor di più le conseguenze quando il suo fisico non è più in grado di difendersi;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO come prima cosa regalerei a tutti il teletrasporto, per evitare incidenti, per evitare inutile inquinamento, per evitare il traffico, ma soprattutto per evitare alle persone lontane la sofferenza di non potersi incontrare;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO eliminerei la violenza, il razzismo, la superbia e ogni forma di meschinità dal cuore degli uomini, anche perché non capisco cosa ci albergano a fare?


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO regalerei un cervello funzionate ad ogni essere umano, perché se è pur sempre vero che ogni calotta cranica risulta piena, qualcuno si dimentica di mettere in moto la materia grigia che ha avuto in dono e di conseguenza tanta gente spara caxxate, solo perché ha un encefalogramma, che a ben guardare è pur sempre piatto;


PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO per me personalmente terrei un solo desiderio..........









6 commenti:

  1. PERCHÉ SE IO FOSSI UN MAGO esisterebbe solo la parola AMORE..........ma sono solo una FATA senza bacchetta magica
    che nulla può..........



    per me personalmente un solo desiderio. concreto.........due occhi dolcissimi.......ciao G.

    RispondiElimina
  2. Bel post davvero, l'ho apprezzato molto e in alcuni lati mi ha fatto sorridere. Complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Io che sono una strega, farei stregonerie più che altro cattive.
    Ma forse , ripeto forse , ne farei una buona.
    Ti farei perdere una parte della memoria e di conseguenza ti renderei felice.
    :-))))))))))))
    Sai come mi divertirei, mica sono Kiksister per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Io sono così perché le esperienze della vita mi hanno portato a a questo mio essere, se tu dovessi cancellare una parte qualsiasi della mia memoria diventerei un essere diverso e la cosa non mi interessa

      Elimina
  4. Se fossi una maga...
    eheheh,mi divertirei a trasformare tutti gli uomini in donne e viceversa.Così la finirebbero una volta per tutte di dire che ci sono differenze...ma ora che ci penso...forse qualcuna c'è...
    :-ò shhhhhhh
    baci Nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.