30 apr 2013

SOLCO







E i giorni ancora si susseguono imperterriti,

con il sole sempre più splendente 

che continua a sorgere e a tramontare,

mentre dentro di me, lentamente, tutto muore.




La vita, matrigna cattiva,

 generosamente partorisce tutti i miei dolori,

continuando quotidianamente a creare altri tormenti,

obbligandomi sempre di più a nuovi respiri

per i quali mi sfugge il motivo.




Ho perso la voglia di desiderare e

sopravvivevo  a me stesso

perché ho smarrito la strada che porta ai sogni,

trasformando in grigio squallore, ogni mia più intima voglia.





Ed eccomi ancora qui,

dove tutto succede, tutto ancora accade,

mentre vorrei essere il nulla assoluto,

scomparendo dal ricordo di questo mondo

perché dopo aver sfiorato con mano la felicità 

e averla vista fuggire via, 

ho ormai scavato un solco profondo di puro dolore,

dentro di me, 


così da barricarmi dietro di esso e difendermi dal futuro.



















3 commenti:

  1. nessun solco,nessuna barriera...non perdere mai la speranza...mai...

    ciao guardiano...nunù

    RispondiElimina
  2. Spera sempre che il futuro arrivi, potrebbe portarsi dietro un aquilone di felicita', ragazzo :-)

    RispondiElimina
  3. Fa male ....si evince...immenso dolore..ma io sono con te

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.