5 apr 2013

LA BUONANOTTE - 5 Aprile






 Mi piaci quando sei allegra e mi piaci quando sei seria.

.Mi piaci quando ci sei sempre e mi piaci quando scompari.

Mi piaci quando torni nei pensieri e mi piaci quando non te ne vai via.

Mi piace la tua voce e mi piace il tuo silenzio.

Mi piace la tua intelligenza e mi piace il tuo corpo.

Mi piace quel tuo modo di parlare con tutti e mi piaci quando sei solo mia.

Mi piace sapere che ci sei, anche quando non mi vuoi con te.

Mi piace amarti e mi piace quando ti decidi ad amarmi.

Mi piace ogni tuo sorriso.

Mi piaci e mi piace

Mi piaci e non voglio farci niente.

Mi piace e mi dispiace per te, ma sarà per sempre così.

Mi piaci tu, solo tu, soltanto tu











Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.