18 apr 2013

SCENDI






Vi siete mai messi lì ad aspettare, aspettare e sperare che lei si decida? Aspettare semplicemente che lei finalmente capisca? Aspettare un suo sorriso che vi dica, sono viva ma non posso, non voglio, non ho la forza per vivere con te, mi manca il coraggio. Aspettare semplicemente un cenno, mentre intanto tutto il mondo vi gira intorno, tutto continua inesorabilmente a scorrere via veloce e fuggendo lontano, mentre voi siete ancora lì, immobili, ad aspettare.

E nel frattempo dentro di voi, comunque sia non muore mai quella flebile speranza che tutto possa cambiare, come un pesce in una palla di vetro, lui è lì e la percorre incessantemente, sperando che  magicamente si allarghi, che si ingrandisca e quel miracolo succeda e lui possa nuotare felice e libero,  ed è così che vi sentite, speranzosi che lei si decide a seguire il cuore e di scendere finalmente da quella cazzo di macchina, ma alla fine, ogni volta, non succede mai nulla, lei da quell'auto non scende, non è mai scesa, non scenderà mai e voi questo lo sapete bene.
Il finale è sempre lo stesso.

Però restate sempre lì, sotto la pioggia e gridate 



Cazzo scendi, scendi, scendi da quella cazzo di macchina e vieni da me. 

Scendi maledizione, lo capisci oppure no che io vivo solo per renderti felice? 

Scendi. 
Scendi

Scendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Ma è tutto inutile, la portiera resta chiusa, lei non scende, lei non chiama, lei ha deciso che non è così e voi restate lì ad aspettare per sempre, mentre l'unica cosa che scende, sono le lacrime.










6 commenti:

  1. É mia questa.....G....è la mia vita

    RispondiElimina
  2. Sapete perchè non è scesa dalla macchina ?? perchè aveva paura che suo marito prendesse il fucile e gli sparasse, come è successo per l'ennesima volta ieri sera vicino ad Ostia , dove una guardia giurata ha ammazzato l'ex moglie perchè l'aveva lasciato. Scusate lo sfogo ma non se ne può più di sentire ste cose

    RispondiElimina
  3. Perchè costruirsi l'idea che lei "non possa" quando semplicemente "non vuole"? Che senso ha crearsi un film nella testa nel quale fingi di vivere un amore impossibile quando la realtà è ben diversa? E' solo per amore dello spettacolo?
    Ad amare occorre essere in due e sai bene che lei non non ti ama nè ti ha mai amato. E' tempo di smetterla no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è pesato pubblicare questo commento, non per il contenuto o la rudezza dell'esposizione, ma perché non è firmato, ma non renderlo pubblico sarebbe stato ancor più grave.
      La risposta? Sono certo che verrà

      Elimina
  4. La risposta è una sola : devi smetterla di chiamare, mandare sms, scrivere sul tuo blog: Lei non verrà mai, mettitelo bene in mente

    RispondiElimina
  5. Credo che si debbano comunque rispettare i sentimenti del titolare di questo blog.
    Nessuno deve permettersi di cercare di ferire con estrema cattiveria chi condivide i propri sentimenti e così facendo ci ha fatto spesso sognare.
    Il Guardiano ci ha dato tanto e cercando di fare del male a lui, indirettamente ferisci anche chi lo segue e lo legge con piacere.
    Oltretutto questo è un bellissimo post!
    Vergognati, doppiamente perché non hai neppure avuto neppure il coraggio di firmarti.

    Uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.