22 apr 2013

LA BUONANOTTE







Non sono impazzito, questa è la foto e il titolo di uno spazio che è qui ogni sera alle 22.00, presente su questa spiaggia da ormai quattro mesi e forse ancor da prima, dato che seppur non sacramentato dall'idea di un titolo e di un orario canonico, già da quasi un anno, ogni giorno, auguro la mia BUONANOTTE alla donna che amo.

Ora questo appuntamento subirà una piccola variazione, una cosa di poco conto, vi rassicuro subito, infatti da oggi in poi il mio augurio non sarà più per lei, per quella donna che di fatto non mi ama, d'ora in poi questo spazio sarà dedicato all'amore, alla speranza che qualcuno di voi lo viva, lo senta scorrere dentro di se e quindi questo è il mio augurio, a chi è stato così fortunato da incontrare la felicità, quello di trascorrere una notte serena.

Per ovvi motivi continuerò ad immaginare che esso vada ad una donna, mi sarebbe difficile trovare spunti ed ispirazione diversamente, anche se certamente sarò costretto a cancellare il volto di colei che amo, perchè io non ho mai smesso di farlo e mai lo farò, perchè probabilmente, anzi no, certamente, lei desidera così.














11 commenti:

  1. SICURO CHE LEI DESIDERA QUESTO G se fosse così ...mi ritiro anch'io

    RispondiElimina
  2. Tu non stai bene.....per prendere questa decisione ed io mi sto sentendo male al posto tuo G so che non sono fatti miei....sei diventato cattivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua affermazione ultima è invereconda, offensiva, fuori luogo, slegata dai fatti e dalla realtà. Prima di apostrofare e giudicare una persona la si deve conoscere comprende il contesto delle cose che afferma e perché.
      Tu non lo hai fatto, io al posto tuo mi vergognerei

      Elimina
    2. Perchè dici così scusa dimmi dove ho sbagliato G scusami se ti ho offeso...non conosceró i fatti ma ti voglio bene vuoi o no

      Elimina
    3. Allora ti chiedo, per il futuro di argomentare ciò che dici e se parli di cose che nn sai chiedi prima di giudicare

      Elimina
  3. Caro anonimo o anonima, scusa se mi permetto di intervenire.
    Sono un'amica del Guardiano , ho avuto modo , parlandogli, di appurare quanto tu sia fuori tesi. Posso assicurare che questa sua è una decisione molto sofferta, e nessuno si può arrogare il permesso di giudicare i sentimenti altrui, soprattutto, come nel tuo caso, non conosce la persona in questione; è chiaro che tu non lo conosci, non gli hai mai parlato, non sai proprio chi sia, che faccia abbia, cosa lui provi, quali sono i suoi principi.
    Scusa, Frà, ma quando ci vuole, ci vuole!

    Kiksister

    RispondiElimina
  4. E poi non ho nulla da vergognarmi.....scusa questa volta....davvero mi hai offesa...e per l'ennesima volta...ok esco per sempre da tutto...ti sono sempre stata antipatica...mi dispiace molto non doveva finire così...poteva essere una bella amicizia...G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai chiamato cattivo e questa è una cosa che non ti posso consentire perché non è giusta non corrisponde a realtà ed è infamante.

      Elimina
  5. Caro mio amico Guardiano,
    non smettere di sperare,l'amore che hai dentro è meraviglioso,lei tarda ad accorgersene,o peggio non lo farà mai??? Non fa nulla il tuo grande amore basta per entrambi...
    ti amo....
    la tua cara Nunù...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione non è che se ne sia accorta o meno, ma ben altro che non mi sembra il caso e la circostanza di spiegare qui.
      Grazie per la tua esagerata dimostrazione di affetto, anche io ti voglio bene

      Elimina
  6. Capisco bene a cosa ti riferisci e non ho bisogno di nessuna spiegazione,cerco di comprendere nella mia semplicità d'animo,cerco di immedesimarmi... in punta di piedi...e la mia esagerata dimostrazione di affetto è gratuita...anche se tu mi odiassi continuerei ad amarti...ma come si fa è impossibile...sei quasi unico ;-)
    only pisciaiuolo...

    nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.