20 mag 2013

NECESSARIE PRECISAZIONI







Inizio questa settimana con un paio di piccole, ma dovute precisazioni.


Ciò che ho scritto riguardo ai commenti, le raccomandazioni in calce allo spazio in cui lasciate i vostri pensieri, non sono parole scritte per riempire uno spazio altrimenti vuoto, sono delle vere e proprie leggi che regolano come vi dovete comportare quando scrivete una critica o una lode, dovreste quindi imparare a rispettarle e se ad esse ho derogato, è stato perché spesso i commenti erano di senso opposto a quanto io avevo affermato nel post. 
Ebbene d'ora in poi non ci sarà più nessuna deroga, non verranno pubblicati pensieri che non sono firmati, ne altro, perchè come io mi assumo la responsabilità di ciò che affermo pubblicamente, mettendoci la faccia è giusto che questo accada anche per voi.


La seconda è quasi una banalità, una cosa talmente ovvia che non dovrei avere nemmeno il bisogno di scriverla, ma a quante pare la cosa sembra così difficile da comprendere che devo perdere del tempo a spiegarla.
Io scrivo dei post in base al mio umore, la mia ispirazione, al mio stato d'animo. Scrivo ciò che penso, vivo, sento e quindi, in un periodo come questo che vede lontano dalla mia quel sentimento chiamato amore, non mi viene in nessun modo l'ispirazione per scrivere una nuova poesia d'amore o post di quel tipo. 
Quindi non state lì a chiedermi come mai è così tanto tempo che non scrivo qualcosa di ardente o tenero, non ho una donna d'amare e di conseguenza non nascono le parole che ad essa vorrei dedicare. 
Può darsi che tra qualche tempo mi verrà la voglia di cimentarmi di nuovo con il genere, può darsi che il mio cuore riprenderà a battere (lo escludo) e solo in quei casi potreste trovare uno di quei post che hanno fatto la storia di questo blog, nel frattempo continueremo a navigare a vista, perchè almeno la luce di quel faro è spenta.


Spero di essere stato abbastanza didascalico e facile, perchè non mi ripeterò.

Grazie della pazienza



P. S. Ma quant'era bello il blog quando era rosso ed aveva questa foto? Me lo dico da solo, molto




2 commenti:

  1. Ciao guardiano ,l'importante la luce dentro noi non sia mai spenta anche se flebile, ma viva , grazie ancora per il tuo blog , un abbraccio e un bacione Eyesgreen..

    RispondiElimina
  2. Pemesso ? Posso entrare piano piano..scusami G. volevo solo salutare..per dirti quanto ti voglio bene e quanto è vuota la vita senza le tue poesie che sentivo ...nella ma anima.sono parole del cuore le mie..per te -Vla

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.