2 ott 2011

BUONASERA DOTTORE




Ciao, sono io
Buonasera, Dottore
Amore mio
Sì, mi dica
Non resistevo più
Ah, bene
Pensavo a te
Direi che è importante
Quando verrai
Mah, adesso non so, dipende
Non parlare se lì c'è lei
Lascia parlare me, di' sì o no
Certo, certo, d'accordo
Ma vieni appena puoi
Anche tardi, se tu lo vuoi
Io tanto non dormirei
Quanto mi manchi non sai
Eh
Mi ami o no?
Ci può giurare, dottore
Io di più
No, non credo
Ma lei adesso dov'è
Vicino a te
Sì, sì, senz'altro
Ho sciolto tutti i capelli giù
E ho il profumo che mi hai dato tu
Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ?
Ma vieni almeno per un po'
Non ho sonno, non mi sveglierai
Di' quello che vuoi, però
Stasera non dirmi no
Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei
Amore, io sono qui
e potrei anche morir
No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo
Buonasera, Dottore


SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.