26 ott 2011

CORTOMETRAGGIO - Camera "310"





Avere la possibilità, in ogni momento della giornata, in ogni luogo in cui mi trovo, di poter cercare un cortometraggio da postare in questo spazio, mi ha messo nelle condizioni di alzare un po' l'asticella della qualità delle storie.
Non posso certo pretendere di vedere in questi corto delle interpretazioni da Oscar, ma di certo l'idea dev'esserci e mi deve trasmettere qualcosa.

Ecco, questo film mi ha dato quel brivido, vuoi perché si lega al post che inserirò domani, vuoi perché è scritto bene ed è curato nei dettagli, a tal punto che il numero della camera non è casuale, ma è la data del suicidio 3 ottobre.


Complimenti quindi allo sceneggiatore


PER ME 4 STELLE SU 5




E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.