12 ott 2011

MY FIRST MY LAST MY EVERYTHING








Sei La Mia Prima, L’ultima, Per Me Ogni Cosa


L'abbiamo avuto insieme, non é vero?
Nessun'altro solo io e te
L'abbiamo avuto insieme Baby

La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa
e la risposta a tutti i miei sogni
Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida
Il mio genere di meraviglia, questo è ciò che sei

Lo so ce n'è solo, solo una come te
Non è possibile che ne hanno fatte due
Tu sei tutta la mia vita
Manterrò per sempre il tuo amore
Tu sei la prima, l'ultima, per me ogni cosa

In te ho trovato così tante cose
Un amore così nuovo solo tu puoi darlo
Non vedi che se tu,
Mi farai sentire così
Sarai come fresca rugiada di mattina su un giorno nuovo di zecca

Vedo così tanti modi per amarti
Fino al giorno in cui morirò

Tu sei la mia realtà tuttavia mi sono perso in un sogno
Sei la prima, l'ultima, il mio tutto

Lo so ce n'è solo, solo una come te
Non è possibile che ne hanno fatte due
Ragazza tu sei nella mia realtà
Ma io sono perso in un sogno
Sei la prima, l'ultima, ogni cosa


SAKINEH NON DEVE MORIRE
 
 
.

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.