8 apr 2013

RELOADED






Da oggi il blog si rinnova nella sua veste grafica. Dopo oltre due anni abbandono la vecchia testata (che vedete qui in alto) e affronto il futuro che ancora mi aspetta qui sull'isola con un nuovo abito, quasi fiabesco, che mi auguro gradirete.

L'artista che l'ha ideata, realizzata e messa online è la stessa Azzurra che ha all'attivo la precedente grafica, con la quale ho avuto tanta fortuna e credo che molto  di quella buona sorte dipenda anche da quel faro lampeggiante che tanti di voi ha ipnotizzato e vi ha condotto fino a me, le devo giá solo per quello un enorme grazie, oggi poi il mio obbligo nei suoi confronti aumenta a dismisura.

Questa volta abbiamo puntato su ben altro per ammaliare chi giungerà qui, perché adesso ha dei richiami molto delicati e poetici, come ho accennato prima quasi fiabeschi, atmosfere che spero siano nelle mie corde di questo blog, così che anche la luce intermittente pur non sparendo, ha preso un'altra posizione, che le è più consona a questo nuovo modo di intendere il blog, a mio avviso. 

Quindi, se qualcuno aveva ancora bisogno di una prova tangibile del mio impegno futuro su queste pagine, credo che questo regalo inaspettato che vi sto facendo, vi dimostra quanto amo ancora questo mio spazio e che lo voglio  ancora più splendente e radioso e se con l'altra veste grafica siamo passati da 33.000 pagine visitate alle oltre 790.000 di oggi, il mio augurio è che questa nuova impaginazione ci accompagni sin oltre il milione. 

Grazie dell'affetto e della pazienza che avete avuto sino ad oggi e anche per quella che avete dimostrato leggendo questo post che ho scritto al volo e di getto usando un semplice telefonino. 

Vi voglio bene.  

4 commenti:

  1. Sì, mi piace, lo ripeto! Hai ragione, Guardiano, c'è un'atmosfera fiabesca e sognante. Quel faro, poi, dà l'idea della rotazione con quell'alternanza di luminosità. Mi piace molto più dell'altro. Complimenti all'artista!
    A te auguro nuove e felici ispirazioni per la tua soddisfazione e per la nostra gioia!

    Rosa

    RispondiElimina
  2. Io sono qua...per incontrarti....sulla nuova Isola se vorrai ospitarmi....e darmi agio...ci rimarrò a lungo...Buona fortuna G

    RispondiElimina
  3. Ti rinnovo anche qui il mio: bellissimissimo!!!!! :D Complimenti ad Azzurra e a te, i colori i toni, il tutto è semplicemente stupendo, mi da la sensazione di immersione dentro acque fantastiche, di sogni reali in cui la vita vista dal tuo blog sembra serena,tranquilla,fiabesca tanto da non sentire e non vedere tutte le sofferenze che ci sono al di fuori! By Grazia ed ancora COMPLIMENTI! P.S. Ti voglio bene anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Ti voglio bene Guardià...e non aggiungo altro....semmai una briosciona al Pacifico con cappuccino,ci starebbe bene ;-)

    Nunù.

    Azzurra bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.