15 dic 2011

GAVINO - Novità




Le parole, sono un mezzo che l'uomo ha inventato per dare corpo ai propri pensieri e comunicarli agli altri esseri umano, ma esistono delle emozioni, delle sensazioni, dei momenti, che non sono spiegabili, perchè nessuna aggettivo, sostantivo, niente è così immenso da ridurre a un singolo scritto o a un fonema, ciò che si sente.

Ecco, immaginate un momento di gioia assoluta, innalzatelo all'ennesima potenza e avrete le briciole di ciò che ho provato io, quando ieri sera ho saputo che grazie alla raccolta effettuata tra i genitori dei bambini, le insegnanti e il personale tutto della scuola materna Biccheddu di Porto Torres,  ci ha permesso di sfondare


quota 2.000,00 euro a favore di Gavino


I dati precisi, parlano di un totale raccolto da quelle stupende persone, di 406,00 euro, che aggiunto a quanto era già stato incassato fino a quel momento, portano la somma complessiva a 2.230,00 euro.

Nelle mie più rosee, quando tutto ciò è iniziato, fantasticavo di una cifra intorno ai 700/800 euro, qui siamo oltre il sogno e non è ancora finita. 

Vi prego, se sto dormendo, non svegliatemi, perchè è uno delle fantsie più belle a cui ho dato corpo.




Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI

  • DALLA e DE GREGORI  - Cosa sarà   clicca qui   15  DICEMBRE  2011
  • MI PIACE    clicca qui  24  SETTEMBRE  2010


REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.



2 commenti:

  1. Una cosa, non ho inserito nel corpo del post e me ne rendo conto solo ora.
    La cifra raccolta nella scuola maternaa E' A DIR POCO STRAORDINARIA e a chi ha partecipato e ne è stato animatore/ispiratore, va tutto il mio affetto.
    Siete delle persone stupende e il fatto che abiate chiesto un nuovo barattolo, mi lascia senza fiato.

    Onore e merito a voi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Guardiano.. e ciao a Voi tutti amici di questo straordinario Blog.
    Sono molto felice perchè la festa al Liceo oltre ad essere stata fantastica è risultata emozionante..per me è credo anche per tutti coloro che vi hanno partecipato.
    La madrina così da me definita..è una persona strepitosa, ci tengo molto a farvelo sapere perchè la sua forza e il suo coraggio sono arrivati a me nel momento più buio della mia Vita.
    Guardiano, Amici, questa gara di solidarietà da parte di tutti Voi è la gioia più bella che io potessi ricevere in dono per questo santo natale.
    Grazie per esserci...Vi vogliamo bene
    La mamma di Gavino

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.