27 dic 2011

TI SENTO




La parola non ha ne' sapore ne' idea
ma due occhi invadenti petali d'orchidea
se non ha anima .... anima
Ti sento, la musica si muove appena
è un fuoco che mi scoppia dentro,
ti sento, un brivido lungo la schiena
un colpo che fa pieno centro!

Mi ami o no ... mi ami o no .... mi ami?
Che mi resta di te, della tua poesia
mentre l'ombra del sogno lenta scivola via
se non ha anima ... anima

Ti sento, bellissima statua sommersa
seduti, sdraiati, impacciati!
Ti sento atlantide isola persa,
amanti soltanto accennati !
mi ami o no ... mi ami o no .... mi ami ?
Ti sento, deserto lontano miraggio
la sabbia che vuole accecarmi
ti sento, nell'aria un amore selvaggio,
vorrei incontrarti .....



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


4 commenti:

  1. E' un mese che seguo con i colleghi in ufficio la storia di Gavino. Ieri ho fatto notare un'errore, stamane un collega rileggendo ancora una volta con attenzione, mi fa presente che la patologia del bambino non prevede la Chemioterapia, se non in casi di malati terminali. E' nata una discussione in ufficio, poi tutti alla ricerca di informazioni sulla pancolite ulcerosa. Abbiamo allora chiesto delucidazioni ad un medico pediatra, che ha confermato quello che il collega aveva detto. Per quanto riguarda la raccolta di fondi, è scritto che bastavano poche centinaia di euro per qualche mese, considerando che è stata raggiunta una bella somma, ci chiediamo come mai la raccolta è ancora attiva. Anch'io ho dato il mio piccolo contributo e mi farebbe piacere avere informazioni più dettagliate sulla vicenda. Buona giornata a tutti Loredana P

    RispondiElimina
  2. Per ciò che concerne il mio errore, come spero avrai avuto modo di verificare, ho corretto e ho chiesto scusa, perchè è un MIO errore i battitura e spero mi sia stato perdonato.

    Per le cure, mi sono rifatto alle informazioni che mi sono state date quando mi è stato chiesto di intevenire e ho coinvolto chi mi segue sul blog.
    Onestamente ho la massima fiducia in chi mi ha chiesto aiuto e non mi sono posto il problema se la cura fosse quella appropriata o meno. Ho visto un bimbo in difficoltà e come sempre ho fatto in passato, ho agito.
    Le pagine e la storia di questo blog lo dimostrano, l'impegno a favore dell'infanzia è uno dei pilastri portanti del tutto e lo rimarrà finchè questo spzio sarà in vita.

    Volevo poi precisare un aspetto della vicenda raccolta fondi, per te, ma anche per tutti coloro che leggono o leggeranno questo commento.

    Tramite la postpay, al momento, sono stati raccolto 510,00 euro soldi che sono ancora lì depositati.
    Il restante è frutto di iniziative sponanee nate sul posto, alle quali anche tu avrai partecipato, per come dici.
    Io certo non le potevo vietare, ma ne devo rendere conto, perchè è mio obbligo tenere informati i miei amici.

    Rispondo a una domanda che non hai fatto, il bimbo, da quello che mi è stato spiegato, adesso dovrà andare in un ospedale del nord Italia per rifare le analisi cliniche ed è quindi per quello che verrà utilizzato il restante dell'enorme cifra raccolta.
    Come leggi a destra del blog, noi abbiamo adottato le spese di viaggio e credo di poter affermare con orgoglio, che abbiamo centrato l'obiettivo.

    Ed infatti, non so se hai notato, ma siccome mi segui, penso di si, qui è da molto che non domando soldi e anzi ho scritto in un altro commento, che non era il caso di fare altri versamenti, perchè non servono più, ed ho intenzione di chiudere la raccolta, per quello che mi concerne, il prossimo 6 gennaio, ma solo per dar conto di un'iniziativa che si svolgerà in quella data.

    Per informazioni più dettagliate, sul medico che prenderà in cura Gavino, rifacendo le analisi cliniche ed altro, ti chiedo però di non farmi inserire nulla sul blog per rispetto della privacy, se però hai voglia e/o necessità di altri dati, ti rispondo alla mail del blog, che è ben visibile, sempre nella colonna di destra, lì avrai i contatti di chi sul luogo segue la vicenda.

    Grazie della presenza e spero che continuerai a seguire il blog, anche dopo la chisura di questa vicenda.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Loredana sono Orsolina Deriu visto c le problematiche che hai posto, sarei felice di darti informazioni più dettagliate sulla vicenda insieme alla mamma di Gavino, sicuramente sai come trovarci altrimenti sarà il guardiano a fare da tramite.
    buona serata e grazie per il tuo interesse.

    RispondiElimina
  4. IL COMMENTO E' TRATTO DAL POST GAVINO - Buon Natale, CREDO SIA PERO' PER ME UN OBBLIGO, INSERIRLO ANCHE QUI.

    Ciao a tutti Voi Amici di questo splendido Blog, Grazie per le belle parole che ci avete dedicato, a me e a mio figlio, quindi la mia Famiglia.
    Sappiate che anche Voi avete fatto parte di questa famiglia e avrete sempre un posto nel mio cuore.
    Sono felice che sia stato raggiunto l'obiettivo, perchè così potremo ora affrontare il primo viaggio oltre la Sardegna.
    Caro Guardiano perdonami...ma visto le situazioni venutesi a creare devo apporre una precisazione per la Pancolite Ulcerosa non esistono attualmente cure per una guarigione definitiva ci tengo molto a precisarlo!
    Premesso questo Vi ringrazio TUTTI ma proprio dal profondo per quello che avete fatto è stato grandioso, Vi siete superati!
    Auguri a tutti coloro che ci Vogliono Bene e non...Sappiate che ho messo a disposizione il mio recapito telefonico a chiunque mi voglia parlare.
    la mamma di Gavino

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.