6 dic 2011

LE REGOLE DEL GIOCO




Quali sono le regole, che anche se non scritte e quindi sancite, su questo blog si sono sempre rispettate? Sostanzialmente una sola, si può dissentire da tutto e soprattutto da quello che io scrivo, ma non bisogna mai offendere nessuno.

Purtroppo questo ieri è accaduto. Nel corso di una discussione anche accesa, ma comunque sempre nei limiti della decenza, qualcuno ha ritenuto di punto in bianco di scadere e quindi da quel momento giocoforza ho dovuto fissare una regola, tutti i commenti saranno d'ora filtrati.  In pratica passerà ogni vostro pensiero al vaglio del sottoscritto, che darà via libera a tutto, tranne che alle offese alle calunnie e alle meschinità.

Mi spiace doverlo fare, ma d'altronde funziona così su quasi tutti i blog che frequento e mi secca dovermi adeguare, ma non posso certamente permettere che quest'isola venga sporcata da qualcuno che non è in grado di mantenere una discussione in un ambito civile. 

Spero capirete, la mia scelta sofferta, ma necessaria.

Il guardiano




Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


1 commento:

  1. hai perfettamente ragione, ho letto e concordo sul principio del rispetto. questo per quanto riguarda i fatti del dicembre 2011.

    ma adesso spiegami perchè ne devo pagare lo scotto io. Guardiano sono giorni che mi consumo gli occhi sullo schermo e le dita sulla tastiera per fare commenti e tu. . niente. Non pubblichi mai nessuno dei miei scritti!
    Mi sento discriminata, io che mi sto sacrificando e leggo tutti i tuoi post.
    dimmi, guardiano ti sembra giusto? non hai la minima pietà nei miei confronti?e nei confronti della mia veneranda età?
    D'accordo, ogni tanto dico che sei napoletano, ma mi sembra una vendetta esagerata. Sei permaloso, sai? e spesso antipatico!

    ahahah Ciao guardiano, vedessi che faccia hai!
    scusa se sono andata sul lezioso in un post così serio, ma allentare la tensione, mi sembrava dovuto. . e poi io parlo dal futuro, lo sai.

    comunque ti ho già detto in altra occasione: l'indifferenza è la cosa peggiore da subire.

    Un abbraccio
    la solita vecchia signora rompi

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.