13 dic 2011

CHE TU SIA PER ME IL COLTELLO




Già più e più volte ho scritto, che ci sono momenti in cui un uomo rimane senza fiato, per la bellezza delle parole che la sua amata riesce a rivolgergli. 

Ecco, sono sempre più convinto, che chiunque si sia sentito dedicare le frasi che seguono, non solo non è stato capace di articolare un pensiero sensato per almeno un paio di ore, talmente doveva essere felice, ma si deve ritenere fortunato, perché qui c'è qualcosa in più dell'amore, siamo nella stratosfera dei sentimenti, è qualcosa che va oltre l'umano, per sublimarsi nel divino.

L'invidia, solo la sana invidia, è ciò che si deve provare in questi casi, perché donne in grado di arrivare ad amare così, io credo ce ne siano 1/1.000.000.000.



“ Lo sai? 
L’hai capito?
All’ improvviso mi sento sprofondare.
Dimmi: questo desiderio, 
questa mia fame, li hai capiti?

La voglia che, 
per una volta,
un uomo osi togliermi i vestiti e guardi con me
cosa ho laggiù e di cosa sono fatta. 
Non sono solo nuda in quel punto,
sono svelata.
Strano, ora mi è difficile rinunciare a questa voglia
più che a ogni altra.
Grida da tutti i pori. 
Come sei entrato nella mia vita?
Com’è possibile che fossi così indifesa?
E non sei nemmeno entrato da una finestra, 
o da un lucernario…

Sei riuscito a trovare una fessura 
attraverso la quale mi hai trafitto il cuore. “


D. Grossman


Una nota a margine, dovuta.

Ho scelto il coltello per le ostriche, perché lo trovo il meno cruento almeno nella forma. Perché adoro le ostriche. Perché per usarlo per bene, bisogna essere bravi, come con le donne. Perché c'è un solo punto per aprire le ostriche, come con le donne. Perché adoro le ostriche. Perché so usare bene quel coltello e vi assicuro che non è affatto facile. Perché ci sono stati giorni che ne ho aperte anche 300 e quindi ho la mano con l'incavo a misura. Perché l'ostrica non è afrodisiaca, ma a me ricorda il mare, ed io me ne sento parte integrante. Perché adoro le ostriche, così come adoro le donne e non potrei fare a meno di nessuna delle due.



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI

  • DALLA e DE GREGORI  - Santa Lucia   clicca qui   13  DICEMBRE  2011
  • PERFETTO    clicca qui  3 OTTOBRE   2011


REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.

1 commento:

  1. nota a margine.
    paragoni le donne alle ostriche?
    chiuse e difficili da aprire?
    c'è un solo punto per aprirle e quindi arrivare al loro cuore?

    Chapeau, guardiano
    metafora perfetta

    Il bacio107

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.