Come avrete notato, il totale dei soldi raccolti, oggi è schizzato in alto. Ieri è stato aperto il barattolo che era stato messo in bella mostra presso la scuola media Brunelleschi di Porto Torres, quella dove è iscritto Gavino e all'interno c'erano 450,00 euro, che sommati a quanto abbiamo raccolto fino ad ieri, portano il totale a 2.700,00 euro e a questo non serve aggiungere altro, se non che ci sono in corso i preparativi per un'altro evento, che potrebbe ancor di più incrementare il tutto.
Ma la notizia, che mi rende felice e che ho voglia di comunicarvi, è che le cure chemioterapiche sono terminate e adesso Gavino potrà affrontare quel viaggio, che si spera lo porterà a debellare definitivamente la malattia, in un centro specializzato del nord Italia.
I soldi raccolti fino ad oggi, serviranno anche per quello ed è bello, bellissimo, sapere che questo natale il nostro piccolo angelo, non ha solo la speranza di potersi curare, ma la certezza che questo può succedere e tutto ciò, anche e soprattutto grazie alla scintilla che è partita da qui ed è diventata incendio in Sardegna e altrove.
Voglio quindi concludere questo post, interpretando il pensiero che tutti voi mi avete rivolto, augurando a Gavino e ai suoi cari
UN SERENO NATALE
Per ciò che concerne voi, miei cari naufraghi, ho in serbo un regalo speciale che scartoccierete il giorno di natale alle 12.00, qui sul blog.
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
Auguro a Gavino e alla sua famiglia un sereno Natale....AUGURI.... Grazia
RispondiEliminaCon affetto auguro a Gavino e alla sua famiglia un Sereno Natale e che possa guarire presto , così il prossimo Natale potremo parlare solo dei regali che troverà sotto l'albero e non più della sua malattia. Un abbraccio....
RispondiEliminaP.S. non è un pò troppo chiederci di essere qui il giorno di natale a mezzogiorno ??
Io il regalo lo deposito qui, poi sta a te decidere quando aprirlo :-)
RispondiEliminaMi aggiungo ai vostri auguri per Gavino e i suoi cari,
RispondiEliminaauguro a te Grazia e a tutti quelli che son stati presenti in questa vicenda un Natale
lieto e sgombro da ogni sgradevolezza,
credo che ne abbiamo un pò tutti bisogno!!!
Vi voglio bene grazie di tutto.
Orsolina
A te Orsolina, faccio anche qui di cuore i miei auguri, gli altri li porterà a casa per conto mio, tuo marito.
RispondiEliminaSono contento ed orgoglioso di essere stato coinvolto da voi in questa vicenda, come ho detto a lui, è stata una delle esperienze più belle della mia vita, perchè mi ha fatto scoprire la profondità delle amicizie che sono nate qui sul blog.
E adesso smetto, altrimenti piango
Felicissimo di essere anch'io coinvolto in questa bella storia di solidarietà. Contento dei traguardi raggiunti e di quelli che si aggiungeranno. Desidero in particolar modo elogiare Orsolina che ha favorito l'iniziativa. Auguro a tutti un felice natale e a Gavino anche un grande bacio.
RispondiEliminaSisto
Volevo segnalare un errore nel primo post su Gavino, la chemioterapia va fatta ogni 28 giorni e non ogni 21 come è stato scritto Spero aver fatto cosa gradita e auguro a tutti buone feste. Loredana P.
RispondiEliminaSi grazie Loredana, è stato un mio GRAVE errore di battitura, che credevo di aver corretto.
RispondiEliminaAvendo avuto, come molti, persone me vicino che hanno dovuto sopportare, è ancora più grave, ma a volte scappano le dita e si scrivono cose inesatte.
Obrigado
Ho provveduto.
RispondiEliminaCiao a tutti Voi Amici di questo splendido Blog, Grazie per le belle parole che ci avete dedicato, a me e a mio figlio, quindi la mia Famiglia.
RispondiEliminaSappiate che anche Voi avete fatto parte di questa famiglia e avrete sempre un posto nel mio cuore.
Sono felice che sia stato raggiunto l'obiettivo, perchè così potremo ora affrontare il primo viaggio oltre la Sardegna.
Caro Guardiano perdonami...ma visto le situazioni venutesi a creare devo apporre una precisazione per la Pancolite Ulcerosa non esistono attualmente cure per una guarigione definitiva ci tengo molto a precisarlo!
Premesso questo Vi ringrazio TUTTI ma proprio dal profondo per quello che avete fatto è stato grandioso, Vi siete superati!
Auguri a tutti coloro che ci Vogliono Bene e non...Sappiate che ho messo a disposizione il mio recapito telefonico a chiunque mi voglia parlare.
la mamma di Gavino