20 dic 2011

10 - I momenti più belli del 2011


Questo scarabocchio è una sorta di anteprima, di quella che poi sarà la norma la prossima settimana.

Però, se nei prossimi giorni tenterò di fare una personale classifica di alcune cose che sono successe qui sul blog, oggi, tutto quello che troverete di seguito ha per me lo stesso identico valore. Sono infatti gli istanti di questo 2011, che si sono fissati indelebilmente dentro di me.

Momenti immensi e che ricorderò per sempre.

  • Quando ho toccato per la prima volta la quota di 1.000 pagine visitate in una singola giornata. Era il 5 Agosto ed ero on line, inoltre so bene chi ha avuto "quest'onore" e mi rende doppiamente felice, sapere che quest'onore è toccato a quella persona;
  • Quando ho finalmente messo la parola fine al racconto Lungo la notte, perché anche se mi è costato tanta fatica dal punto di vista fisico scriverlo, mi ha regalato un'enorme soddisfazione riuscire a completarlo, dandogli inoltre un senso. Onestamente, non ci credevo;
  •  La prima volta che ho riletto L'amore porta dolore? Lì per lì, mentre lo scrivevo, non me ne sono reso conto, ma rileggendolo l'ho trovato estremamente commuovente e ho capito di aver toccato delle corde a  me sconosciute;
  • Ogni volta che un euro si è aggiunto al totale dei soldi raccolti per Gavino, perché è stato felicità pura e forse, anzi sicuramente, la cosa più bella che questo blog ha mai combinato. Tra le esperienze più belle della mia vita;
  •  I giocosi commenti che sono intercorsi tra me ed eretica e che hanno regalato un pizzico in più di sale ad ogni post. dove sono comparsi. Tutti sono infatti intrisi di quell'ironia, che rende la vita più leggera. Se solo facendo mente locale, capite che il suo stesso nick è di per se una stilettata al mio essere juventino, facendo riferimento al mio vecchio post Eupalla, potete comprendere  l'enorme quantità  di affetto che ci lega;
  • Uno scarabocchio, che pochi ricorderanno e anche figlio di un'ispirazione non mia Non solo a loro..... Nacque spontaneo e l'ho riletto spesso ed ho sentito su di me il terrore che ho disegnato negli occhi di quel bambino, che poi sarebbe diventato il Messia;
  •  Non scherzo, quando dico che amo poco le mie poesie, perché non mi ritengo talmente bravo da scriverne di belle, ma di due sono orgoglioso Lacrime e Parole mute. Devo anche aggiungere una notizia, che riguarda una mia poesia e che mi rende molto orgoglioso. Un aggregatore di blog, conta il numero di visite di ogni post, dividendolo per categorie, ebbene Buonanotte amore, risulta in Italia, la terza poesia originale, più letta del 2011. Piccola soddisfazione personale;
  • La lenta trasformazione di questo blog, che è passato da momento di svago personale a qualcosa di estemamente coinvolgente per tante persone, che non solo tornano quotidianamente, ma che lo fanno più volte durante la stessa giornata, facendo diventare quest'isola un punto d'incontro tra diverse anime;
  • L'attimo stesso in cui ogni post viene messo online. In quel momento c'è sempre un ò di paura/timore oltre che di adrenalina, perché mi diverte scrivere, ma ho comunque il rispetto verso chi mi legge, che mi porta a sperare di aver fatto comunque bene e di essere stato all'altezza delle aspettative;



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI

  • DEEJAY CHRISTMAS 2007 - Fossi Christmas  clicca qui  20 DICEMBRE  2011
  • DI NOTTE   clicca qui  29 MARZO  2011


REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.




Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.