Forse è anche per quello, che ho i trigliceridi così grassi, che li sento rotolare liberi per il mio corpo. Eh si, infatti mi rendo conto, che per facilitarmi nel compito, non dovrò misurare le chilo calorie, ma le tonnelate calorie per sapere quanto dovrò smaltire, però questo non prima di aver cacciato via di casa un pezzo di colesterolo enorme, che è qui di fronte a me e mi guarda minaccioso.
Ho le allucinazioni da stress alimentare, urge un po' di riposo, anche perché devo liberare il mio povero corpo da tutto questo peso aggiuntivo che mi porto dietro, altrimenti il prossimo non sarà un capodanno, ma un fineguardiano.
Certo, adesso potrei anche andare a dormire, dare così soddisfazione al mio povero letto che vuole solo accogliermi, per confonderci in un abbraccio e da qui, dove sono sprofondato adesso, lo vedo, sfatto come l'ho lasciato stamattina, che mi occhieggia malizioso, però c'è ancora qualcosa che mi stuzzica e potrebbe indurre i miei sensi in tentazione e lo so, è li che aspetta solo me.
No, devo resistere, anche se il richiamo è forte, io posso, anzi no, ce la devo fare.
Come diceva Oscar Wilde? "Sono capace di resistere a tutto, tranne che alle tentazioni", ecco io oggi devo superarlo e riuscirci.
La parola d'ordine per questa sera è impegnarsi a tutti i costi.
Quest'anno sarò io il più forte. Quest'anno ne farò a meno e poi basta così, di dolce ne ho avuto a volontà e non ho bisogno di altra sdolcinatezza gratis.
Perdindirindina, ma chi voglio prendere in giro? La mano è già partita autonamamente, quasi fosse munita di una volontà propria, come se non ne potesse fare a meno nemmeno neanche lei, ed infatti ha già scovato il necessario per far partire la ricerca e subito l'ho trovato.
Me lo sentivo che era qui, è sempre qui a natale o capodanno e si alterna con il suo socio, quell'altro che pure mi fa morire, vigliacchi, infingardi e tentatori.
Adesso è tutto mio, non mi rimane che sdraiarmi e godermelo in santa pace, ormai il danno è fatto e quindi ci metto una pietra sopra e non se ne parla più.
Anzi, ora che ci penso, una fettina di quella torta panna e nutella, accompagnata da un po' di spumante, mentre rivedo per la millesima volta Notting Hill, ci starebbero proprio benissimo.........
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
Il più complimento che mi si possa fare? Quando tentano di offendermi con un "romanticone"
RispondiEliminaGuardiano dolciumoso :)
RispondiEliminaeh sì... e' dura resistere alle tentazioni ;))
RispondiElimina... anche quella di fare il test glicemico!ah ah ahahahaah....
(lo vendono in farmacia e puoi farlo da solo)
... e chi vuoi che sia??? :)))
RispondiEliminaMi son dimenticata di firmarmi.
Eretica
Guarda, che fossi tu, non c'era mica bisogno di specificarlo? Riconosco il tuo tratto neroazzurro subito, appeno inizio a leggerti.
RispondiEliminaPer il test, l'unica cosa che ha bisogno il mio fisico è una buona dieta e la inizierò il 7 gennaio, abbinata ad una serie di abbondanti addominali, che servono a mantenere un impegno preso.
Ora ho la data, il luogo e il tempo, non posso più sgarrare
Le ultime parole famose!!! ah ah ahahah....
RispondiEliminaIl mondo è pieno di buoni propositi di gennaio...
ah ah ahahah....
Eretica