3 dic 2011

FOTOGRAFICO - Pesci tropicali 1



Al di là di tutte le trasformazioni a cui è andata incontro negli anni, questa rimane sempre un'isola e mi piaceva l'idea di popolare i fondali che la circondano. 
Spero che i pesci che ho scelto, sono di vostro gradimento e dovete ancora vedere quelli di questo pomeriggio, che carini.











Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


1 commento:

  1. Bene, adesso sappiamo che la tua isola è ai tropici.
    Mi lascia perplessa solo una cosa.
    Io non vedo quello che ho visto con i miei occhi.
    Abbiamo appurato che il Guardiano vive su un isola con le Megere, protetto da un branco di pesci(cani)
    Ora nelle foto sopra si vedono innocui pesciolini colorati.
    La domanda è : mantieni segreto il branco o i pesci (cani) sono così ben addestrati che hanno seguito anche un corso di mimetizzazione per meglio svolgere il loro lavoro?
    uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.