No.
Caffè?
No.
Succo di arancia! Forse no... Qualcosa di freddo. Coca? Acqua? Una disgustosa bevanda zuccherina che dicono fatta con i frutti della foresta?
No.
Vuole qualcosa da mangiare? Qualcosa da mordicchiare. Albicocche dentro il miele? Perché le fanno nessuno lo sa, visto che smettono di sapere di albicocca e prendono il sapore del miele e se uno vuole il miele va a comprarsi il miele, invece della albicocche al miele. Ma comunque eccole qui, sono sue se vuole!
No.
Dice sempre di no a tutto?
No!
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
Tanti bambini con i rispettivi genitori..:)
RispondiEliminaCi tenevo a precisare che non ho posto nessuna problematica, si voleva solo capire se il bambino fa la chemio e un'altra terapia analoga. Poi volevamo fare i complimenti al gestore del blog per l'eleganza con cui a passato la palla, è evidente che anche lui sa ben poco, ma non fa niente, grazie lo stesso. Buona giornata loredana Poddighe
RispondiElimina@ anonimA
RispondiEliminano no, è la panchina, la stessa di quella del primo video di oggi :-)
@ Loredana
Senza nessun intento polemico ti rispondo.
Avervi messo nelle condizioni di avere accesso alla cartella clinica del bimbo, non è eleganza o lavarsene le mani, ma un dato dovuto, visto che come sostieni, hai contribuito alla raccolta.
E' qualcosa che però non posso divulgare per intero sul blog, pur avendo avuto tutte le informazioni necessarie ieri pomeriggio. Essendo pubblico questo spazio, ci sono delle regole sulla privacy che devo rispettare.
Però è giusto, che chi si pone delle domande,può accedere alle risposte, ma è anche corretto che chi ha la tutela del bambino, sappia con chi parla e cosa gli dice.
Se poi, nelle tue parole vi è velo di sarcasmo, ti dirò che lo trovo fuori luogo, perchè come ti ho spiegato, mi sono adoperato per un bimbo in difficoltà, al di là e oltre tutte quelle che sono o non sono le malattie con cui è costretto a convivere.
Se agire in buona fede, ed adoperarsi affinchè un piccolo angelo malato possa essere curato è una colpa, io SONO COLPEVOLE REO CONFESSO e ti dirò di più, sono anche molto contento di essermi sacrificato per lui e mai mi porrò una sola domanda su come verranno usati i miei soldi, ma questo è semplicemente il mio modo di agire.
Per la cronaca, questa è la parola fine sulla vicenda, per quel che mi riguarda.
Non è la stessa panchina, lo ribadisco!
RispondiEliminaKiksister