L'importo complessivo raccolto sino ad ora è di 1.140,00 euro e credo che già questa cifra basterebbe da sola a dirla tutta sul movimento che abbiamo creato.
Ora, al di là di tutto ciò che succederà, mi sento nell'obbligo di ringraziare preventivamente le persone che si sono rese disponibili GRATIS per ogni tipo di servizio che sarà necessario durante il party. Dal Baby sitteraggio, ai bidelli, alle altre figure necessarie per rendere vivace e allegra la serata, sarà tutto opera di volontari che si sono attivati solo ed esclusivamente per Gavino.
Come vedete qualcosa di immenso si è messo in moto, ed è quanto di più bello potesse succedere. Aver creato un gruppo di amici che sarà presente al fianco di Gavino, in questa sua battaglia contro la malattia.
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
- GIORNATA DI PASSIONE clicca qui 09 DICEMBRE 2011
- PINO DANIELE - Occhi che sanno parlare clicca qui 09 DICEMBRE 2011
- PINO DANIELE - 'O ssaje comme fa' 'o core clicca qui 09 DICEMBRE 2011
- MIA MALIZIOSA clicca qui 09 SETTEMBRE 2011
Ciao Guardiano, non ti ci abituare!!! Scherzo.
RispondiEliminaNon riesco a stare lontana, devo informare.
Le cose sono molte e sto imparando a selezionarle e ad essere molto sintetica.
Un abbraccio grande e grazie per la tua partecipazione
Rimane bello il fatto che sei tornata sul tuo blog ed emblematico per me, che il tuo primo commento qui, è in calce a questa vicenda, che mi sta molto a cuore.
RispondiEliminaBen tornata e non sforzare la vista, ma continua ad usare il cuore, come sempre fai.
Namastè.
Noi qua siamo tutti veramente soddisfatti. I ragazzi della Brunelleschi sono stati bravi, si sono dati da fare a preparare gli inviti e locandine . Naturalmente essendo una festa per ragazzi non ci aspettiamo grandi cose , ma e straordinario tutto quello che sta avvenendo per aiutare Gavino. Domani sera ci sarà un gran da fare per tenere a bada i di sicuro scatenati compagni e amici di Gavino. In assenza di uno degli animatori, sarò io con grande piacere a fare da supporto a Susi che avrà in mano le redini per far si che tutto vada per il meglio. Ci divertiremo da matti. Buona serata a tutti.
RispondiEliminaNicola
Ho letto nei post scorsi un po' di polemica e uno " scambio d' opinioni " ( per usare un eufemismo )con degli individui a dir poco equivoci...
RispondiEliminaIo penso che ciò che stai facendo per Gavino è bellissimo...ciò che stai facendo tu, Orsolina e tutti coloro che generosamente hanno preso a cuore la vicenda di questo ragazzo.
Credo che Gavino per guarire, oltre alla mano di Dio, abbia bisogno di adulti consapevoli che lo aiutino, come se fosse un nostro figlio.
E non dobbiamo pensare che queste disgrazie capitino solo agli altri... NOI non siamo immuni...
Ora magari stiamo bene... in salute... siamo auto-sufficienti economicamente... ma non dobbiamo dimenticarci che la vita è come una ruota che gira... a volte sta sopra... a volte sta sotto...
Eretica
Buon pomeriggio a tutti,
RispondiEliminainiziamo a fare un piccolo punto della situazione
la prevendita dei biglietti 'artigianali' opera dei ragazzi è andata a ruba :-))
l'auditorium dello scentifico è in allestimento,
la consolle musicale è stata programmata e collaudata !! Le vettovaglie idem !!
Noi adulti siamo in fermento peggio dei ragazzi,
il resto per rispondere ad Eretica (smack!!!)
ci scivola addosso.....o meglio 'gira la ruota'
che io mi sposto ahahahahaha.....
vi voglio bene.....grazie davvero davvero!!!
orsolina