Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


TOCCATA E FUGA


Sai navigante, ieri è stata una giornata soddisfacente per "il guardiano".
Il post di sabato, ma anche quello di ieri hanno dato adito a scambi di idee, ed era in fondo quello che mi ero proposto.
Una delle discussioni è però partita dallo scritto della mattina, cogliendone uno spunto che poteva sembrare forse marginale, ma che poi sviluppandosi è stato oggetto di in una chiacchierata molto interessante, domani spero riuscirà a coinvolgere anche gli altri abitanti dell'isola, o almeno coloro che sentiranno di poter intervenire sull'argomento.
Oggi mi godo il piacere della nuova e veloce connessione web, aggiornerò quindi i box laterali, attendo il permesso per pubblicare una nuova poesia e includerò qualche altro video al canale su youtube, ma come sai navigante sono sempre raggiungibile e disponibile a confrontarmi con te.

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.