10 mar 2009

IL BUIO DENTRO DI ME


Scusami anche stamattina, ho scritto e cancellato già tante volte questo post, ma sono ancora troppo arrabbiato per trovare la concentrazione necessaria a mettere nero su bianco anche un semplice pensiero.
Sai navigante qual'è la cosa più assurda? Che ci sono persone che hanno stigmatizzato il comportamento di chi giocò con il post del guardiano giovedì scorso, salvo poi commettere lo stesso errore o addirittura peggio. Giudicare a prescindere e in base al proprio modo di vedere le azioni altrui, equivale in questa circostanza a predicare bene e razzolare malissimo.
Credo a questo punto di essere io quello sbagliato, ma preferisco il buio che ho dentro alla falsa luce che illumina la vita di chi ragiona così. Lascio a loro i preconcetti, io sono e sarò sempre il fesso che non negherà mai la fiducia quando gli verrà richiesta.
Davvero scusa ho un'anima così fredda e svogliata che mi porta a questo tipo di reazione (edulcorata per la circostanza) e non so onestamente a cosa servirebbe scrivere, pensando che poi ognuno mette in bocca a me il proprio modo di vedere le cose.
Ho sempre detto di non essere perfetto, ma che mi si giudichi a prescindere mi fa arrabbiare di brutto (eufemismo), questo per me è e rimane discriminatorio, razzista, lontano mille miglia dal mio di modo di intendere la vita.
Ripeto e sia ben chiaro, il fesso sono io e siccome ne sono cosciente, preferisco ritrovare la mia serenità prima di scrivere delle cose del mondo, non ho voglia scadere anche io.


HOME PAGE clicca qui


MUSICA DI SOTTOFONDO

IL SOLE DENTRO DI ME: Pino Daniele

http://www.youtube.com/watch?v=xNWVijqM60Y

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.