5 gen 2011

M'innamoro davvero




Mi sento strano davvero,
da un po' di tempo e' cosi':
succede sempre ogni volta che sei qui.
Tutto mi sembra migliore
capisco bene cos'e'
capisco che m'innamorero' di te.
Sei sempre il primo pensiero
e mi addormento con te
sembra un malanno ma e' buono come te
mi fa sentire leggero,
sorridi e stai con me,
"lo sai mi sto innamorando anch'io di te".
E vai che m'innamoro davvero
per troppi giorni, da quanti?
Quasi una vita a cercarti e adesso ti ho qui davanti e
vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai
d'amore quanto vorrai perche' non basta mai.
E ci teniamo per mano
siamo in silenzio io e te
certo ch'e' buffo: sono teso piu' di te
ti sento tra le mie dita ed e' un piacere cosi'
in questo istante la vita e' tutta qui.
E vai che m'innamoro davvero
guardami che sono sincero
provo le stesse tue cose adesso: per me e' lo stesso e
vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai
d'amore quanto vorrai e che non basti mai.
... E vedrai, vedrai che di tempo ne avro', ne avrai
d'amore quanto vorrai e che non basti mai.
Mi sento strano davvero,
da un po' di tempo e' cosi':
succede sempre ogni volta che sei qui



ALTRE LETTI E RILETTI DI OGGI

2 commenti:

  1. oh oh.... vedo dei cuoricini in arrivo in questo blog :)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe una bella prospettiva, ma ci sono due problemi insormontabili:
    1) Le donne sono troppo intelligenti per far si che uno come me si innamori di loro.
    2) Sono all'antica, mi piacciono le donne e quindi non posso ripiegare su un uomo (niente contro i gay, sia ben chiaro. Ognuno è libero di fare nel proprio letto ciò che vuole, basta non ci sia violenza e prevaricazione);

    Mi piace iniziare la giornata con qualche canzone romantica e ripubblicando dei vecchi post, con il nuovo anno ho deciso che la cosa non debba essere ad uso e consumo esclusivo degli amici di facebook;
    Grazie dell'attenzione bussola, anche se non intervengo mai, seguo il tuo blog e mi piace.
    Complimenti

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.