10 gen 2011

CORTOMETRAGGIO - Iron baby





Chi si aspettava oggi ad ora di pranzo il cortometraggio, sarà rimasto di certo deluso, ma a me non piacciono mica poi tanto le gabbie. Gli schemi preferisco romperli e sorprendere.
Quindi non è detto, che tutto quello che è sancito su questo blog, lo sia poi per davvero, l'unica cosa certa è il mio piacere personale verso le cose che pubblico.

Ed è stata questa la molla che mi ha spinto mettere online questo piccolo capolavoro.
Lo so, qualcuno storce il naso di fronte a questa mia affermazione, ma se aggiungo alla bella idea del video (parodia del film Iron man), che il tutto è stato realizzato da un ragazzo, con l'ausilio del pc e basta, personalmente penso che ci troviamo di fronte un vero talento.

Onore e merito a Patrick Boivin, perchè otretutto mi ha messo l'imbarazzo della scelta. Infatti sulla sua pagina di youtube ci sono un Bruce Lee vs Iron Man e un Michael Jackson vs Mr Bean, che fanno morire dal ridere e non solo (ho addirittura avuto l'impressione che una bambola ha cambiato espressione, ditemi voi).

Da non vedere assolutamente.

A mio avviso 5 stelle su 5


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.