Nuovo veste grafica del blog, nuova immagine.
DAFNE & SAMUELE clicca qui
Eravamo rimasti allo scorso aggiornamento con il quale dicevo che avrei avuto l'occasione di vedere la piccola e così è stato. Meno minuta di quello che mi era stato raccontato, vorace come non immaginavo, una sola cosa con Samuele per tutto il tempo che sono stati insieme.
Mano nella mano per quasi tutta la festa.
La tenerezza fatta bambini.
BLOC NOTES clicca qui
Mi sa che me ne serve un terzo, perchè il secondo è ormai quasi bello e che andato e oltretutto ne devo acquistare uno piccolino su cui iniziare ad appuntare un'idea che ha preso corpo nelle scorse serate e di cui vi metterò a conoscenza a brevissimo.
Mi sa che sto per farvi una sorpresa, spero gradita.
DOMENICALE - Infantile clicca qui
Devo una spiegazione su un post che forse sembrava sensa senso.
E' una cosa che avevo dentro e che mi è sempre piaciuta, ho sempre avuto la fissa di cercare nei film di animazione la chiave di lettura per gli adulti. Forse potrà sembrare una forzatura, ma io non la vedo così e mi riservo quindi la possibilità in futuro di ripetere l'esperimento.
SAKINEH NON DEVE MORIRE clicca qui PARTECIPAZIONE ED UGUAGLIANZA clicca qui
Questo è il vero motivo per cui ogni tanto edito questa rubrica, è un aggiornamento che ha ancora ragione di essere e mi fa piacere farlo.
Lei è ancora tra i vivi, possiamo annoverare la sua presenza su questa terra (per quello che ne sappiamo), quindi finchè non ci saranno notizie diverse io continuerò a lasciare la sua foto qui con noi e tutto ciò che la riguarda vivo e presente sull'isola, anche perchè è bello poter ancora urlare
ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI
- CORTOMETRAGGIO - Lettera di compleanno clicca qui
- Non è mai un errore clicca qui
- FOTOGRAFICO - Sport 2 clicca qui
- FOTOGRAFICO - Sport 1 clicca qui
Buna serata caro guardiano, vede che hai tutto un sistema nuovo per trovare i tuoi precedenti post.
RispondiEliminaCredo proprio che sia molto interessante poterlo fare, io mi accontento fare quello tradizionale, ce mi risulta più facile.
Un caro saluto.
Tomaso
Ci sono due modi diversi che propongo, la segnalazione dei post scritti o riproposti durante la giornata, gli aggiornamenti delle cose che sono rimaste in sospeso o con dei punti interrogativi.
RispondiEliminaQuesta è una comunità vera e propria, una famiglia che condivide molte cose e lasciarne alcune a mezz'aria non mi sembrerebbe corretto.
Con il tempo ti abituerai e spero apprezzerai