8 gen 2011

FOTOGRAFICO - Velieri



Ho un'età grazie alla quale potrei dividere i viaggi in AvantNnavigatore e Dopo Navigatore e se alla fin fine nessun uomo o nessuna donna di buon senso si sono mai realmente persi in auto (nella peggiore delle ipotesi si tornava indietro e si domandava), con una barca questa esperienza era possibile o almeno io ho creduto di averla vissuta, non sapevo della bussola che era in dotazione al motoscafo sul quale mi avevano fatto credere che ci eravamo persi (quando si è piccoli si è creduloni).

Cosa c'entra questa veloce divagazione con i velieri? Niente, ma il ricordo dell'immensa distesa di acqua che mi circondava, il fatto che in quell'occasione non vedessi terra, mi ha sempre fatto ricordare quei momenti facendomi immedesimare in quei marinai che vivevano le loro avventure sulle distese infinite dell'oceano, alla ricerca di nuovi continenti.

Mi piaceva quindi l'idea di ricominciare questa esperienza fotografica dal mare ed ecco qui un pò di maestosi velieri per voi.

















SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

4 commenti:

  1. Bellissimi. Amo il mare e andare a vela
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. ..riguardare queste foto mi fà tornare indietro nel tempo quando un capitano di una barca a vela
    imbarca tra il suo equipaggio una donna mai stata
    su una barca a vela...ha avuto coraggio,lui più di me:-)))
    tre mesi di esperienze uniche...
    ancora oggi soffro il mal di 'terra'...
    un caro pensiero alla barca che ha cullato e protetto il mio sonno.....

    RispondiElimina
  3. SILENZIOSA LA BARCA SCIVOLA.....CON LO SCIAQUI'O DELL'ACQUA NELLA CARENA

    RispondiElimina
  4. SCIVOLA SILENZIOSA LA BARCA..SOLO LO SCIAQUIO DELL'ACQUA NELLA CARENA..LA VELA BIANCA...

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.