Come in molti ormai sanno, sono stato colpito da un brutto attacco influenzale, che si è aggravato anche grazie alla mia malsana idea di recarmi al lavoro con la febbre alta. In passato mi era andata bene, questa volta ho peggiorato la situazione, in futuro valuterò meglio i pro e i contro.
Devo ringraziare, non per obbligo ma per affetto, chi si è preoccupato per me e ha cercato di mettersi in contatto con il sottoscritto per conoscere il motivo di una così prolungata assenza, tanta dimostrazione di affetto mi ha davvero colpito, non immaginavo davvero potesse succedere e da così tante persone.
Mi scuso se non ho risposto quasi a nessuno, ma mi sono concentrato sull'influenza e ho quasi del tutto evitato il web e similia.
Da oggi si ricomincia, questa settimana "è importante" per la vita di questo blog e ci sarà "una sorpresa" che spero vi piacerà, io che ho già avuto modo di averne un'anteprima me ne sono davvero innamorato, ma ogni cosa a suo tempo.............
Grazie di tutto
P. S. Per NONNINA, ho pubblicato il tuo ultimo commento in sospeso e ti ho dato un paio di indicazioni per poter rendere ancora più coinvolgente quella lettura.......
Tutto be ciò che finisce bene.. bentornato!
RispondiEliminaUn saluto e buona settimana!!
Ciao,
Sara
Grazie di cuore Sara
RispondiElimina