24 gen 2011

QUALCHE RIGO


Credo sia necessario, se non proprio obbligatorio, qualche rigo "di spiegazione" per farvi comprendere la natura della mia assenza, prima di riprendere il percorso che ho interrotto la settimana passata.

Come in molti ormai sanno, sono stato colpito da un brutto attacco influenzale, che si è aggravato anche grazie alla mia malsana idea di recarmi al lavoro con la febbre alta. In passato mi era andata bene, questa volta ho peggiorato la situazione, in futuro valuterò meglio i pro e i contro.

Devo ringraziare, non per obbligo ma per affetto, chi si è preoccupato per me e ha cercato di mettersi in contatto con il sottoscritto per conoscere il motivo di una così prolungata assenza, tanta dimostrazione di affetto mi ha davvero colpito, non immaginavo davvero potesse succedere e da così tante persone.
Mi scuso se non ho risposto quasi a nessuno, ma mi sono concentrato sull'influenza e ho quasi del tutto evitato il web e similia.

Da oggi si ricomincia, questa settimana "è importante" per la vita di questo blog e ci sarà "una sorpresa" che spero vi piacerà, io che ho già avuto modo di averne un'anteprima me ne sono davvero innamorato, ma ogni cosa a suo tempo.............

Grazie di tutto



P. S.
Per NONNINA, ho pubblicato il tuo ultimo commento in sospeso e ti ho dato un paio di indicazioni per poter rendere ancora più coinvolgente quella lettura.......



SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui



2 commenti:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.