3 gen 2011

AGGIORNAMENTI VARI 2011 - n° 01





Inizio il nuovo anno chiudendo, o anche solo appannando, alcune delle parentesi lasciate aperte nel 2010 e per dare un pò di ordine a questa pseudo-rubrica, che non ha cadenza, non ha scadenza, ma che pubblico quando ne sento l'esigenza (guardiano rimaiolo a quanto pare) inizio anche col numerarla.




BLOC NOTES clicca qui

Non solo ho completato il primo, ma sono a buon punto con il secondo. Mi sa però che dovrei pubblicare molte più cose di quelle che semplicemente appunto su di esso.
Tra le poesie scritte e gli scarabocchi scarabocchiati a uso e consumo privato potrei tirarne fuori qualche altro post di un livello più che decente.
Prima o poi ripristino il blog privato ..............



DAFNE & SAMUELE clicca qui

Non so voi, ma io l'ho trovato uno dei post più dolci dello scorso anno, a dimostrazione del fatto che se una storia è valida, nemmeno io con la mia non pessima prosa posso rovinarla. Ecco, l'aggiornamento che lo riguarda è che sabato potrò dare un volto anche a Dafne. Ne ero curioso lo ammetto, conosco bene la storia, conosco altrettanto bene Samuele, non era necessario dare un volto anche a lei, però tanta curiosità e quindi non mi lascio sfuggire l'occasione.
Mi sono anche costruito una sua immagine mentale, chissà quanto ci ho preso? :-)




SAKINEH NON DEVE MORIRE clicca qui PARTECIPAZIONE ED UGUAGLIANZA clicca qui

In pratica sono i due post dedicati a una vicenda che ha preso un posto importante nella vita di questo blog, parlo della storia di Sakineh. Devo dire che sono tanti i commenti che in questo periodo si sono susseguiti intorno a questa vicenda e fa piacere sapere che c'è tanta gente che se ne ricorda.
Ancora questa mattina, anche alla luce delle novità che arrivano dall'Iran, ho comunque espresso il mio pessimismo in merito alla sua sorte. Spero con tutto il cuore di essere smentito dai fatti e se anche solo per un fatto scaramantico (da quando ne parliamo, stiamo continuando a farlo perchè è ancora viva ) spero di poter continuare ancora per molto a inserire in questo spazio sue notizie no a dire
E' ANCORA VIVA SAKINEH



Altri post pubblicati oggi:




SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.