13 gen 2011

Che male c'è





Abbracciami perché mentre
parlavi
ti guardavo le mani
abbracciami perché sono
sicuro
che in un altra vita mi amavi
abbracciami anima sincera
abbracciami questa sera
per questo strano bisogno
anch'io mi vergogno.
Che male c'è
che c'è di male
se la mia vita ti appartiene
ed è normale.
Che male c'è
che c'è di male
se chiudo gli occhi
ed insieme a te
sto così bene.
Credimi averti incontrata
è stata una fortuna
perché stare da soli a volte
sì a volte fa paura
e tu mi hai messo le
manette
poggio la testa sulle gambe
strette
mi sveglio in mezzo
a quel sorriso gridando
questo è il Paradiso.
Che male c'è
che c'è di male
se la mia vita ti appartiene
ed è normale.
Che male c'è
che c'è di male
se chiudo gli occhi
ed insieme a te sto così
bene.
Prendimi, prendimi
lanciami un segnale
in un giorno di sole
con il diluvio universale
lanciami uno sguardo
per farmi capire
se devo stare zitto oppure
lo posso dire
che il potere vero è solo
solo il sentimento
e noi ci siamo fino al collo
ci siamo dentro
che bella confusione che c'è
nella mia mente
e come è bello stare con te
in mezzo alla gente.
Che male c'è
che c'è di male
se la mia vita ti appartiene
ed è normale.
Che male c'è
che c'è di male
se chiudo gli occhi ed
insieme a te
sto così bene
che male c'è
che c'è di male…


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

3 commenti:

  1. Che male c'è a dire la verità, che male c'è a cantare dolci parole, che male c'è...
    Buongiorno

    RispondiElimina
  2. Che male c'è a sperare senza illudersi che il mondo inizi a riprendersi, che male c'è...
    Buongiorno anche da qui I am

    RispondiElimina
  3. Mi piace 'illudermi' che cambi,
    in molte zone del mondo ora si stà meglio
    rispetto a qualche decennio fà,
    se non fossi un illusa non avrei scampo...
    buongiorno...nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.