Chi pubblica questo post fa parte di un gruppo di hacker, che da questo preciso momento sta prendendo possesso di tutti i siti di informazione e i blog, europei e nord americani. Questo comunicato, entro la mezzanotte di New York, sarà su tutte le home page mondiali.
La libertà di opinione sul World Wide Web è morta da tempo e tutto ciò che voi leggete ogni giorno, è stato programmato preventivamente a tavolino da un gruppo di persone che controlla ogni vostra opinione e si sta impossessando delle vostre idee.
Anche coloro che vi offrono notizie che sembrano alternative, altri non sono che agenti che mirano a condizionare la vostra coscienza e le vostre scelte.
TUTTO E' CONTROLLATO NIENTE E' COME CREDETE
Il web è diventato un massificatore di idee. Nessuno più ne produce di nuove, tutti condividete qualcosa che qualcun altro ha precedentemente preparato, ma vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro a questi nomi strani? Chi è realmente il vostro blogger di riferimento? Fatelo, perché sono quasi sempre loro, i signori del gruppo N O W, il nuovo ordine mondiale.
Siete in pugno alla più terribile delle dittature, controllano la vostra mente, hanno in pugno le vostre volontà, indirizzano le vostre esigenze e i vostri investimenti.
Con questa nostra prima azione, tutt'altro che dimostrativa, intendiamo restituirvi la libertà di pensiero e la voglia di vivere una vita senza condizionamenti. Staccate gli occhi dai monitor, spegnete i tablet, chiudete i telefoni cellulari e uscite di casa. Troverete altre persone con cui parlare, uomini e donne da toccare e da baciare, amori da vivere, non virtuale libertà. Riappropriatevi del vostro tempo.
Non stiamo uccidendo il web, ma vi stiamo offrendo l'opportunità di rinascere a nuova vita, senza schemi preconfezionati, senza condizioni subliminali, liberi da ogni schiavitù.
UNA VITA NUOVA LONTANO DAL SILICIO
Sarah Connor
Su, un sorriso per il vostro Guardiano non lo fate?
Ehi, era tutto uno scherzo che ho architettato ai vostri danni e che mi auguro sia riuscito.
Avevo bisogno di qualcosa che fosse drasticamente diverso rispetto al solito per il mio commiato da voi e spero, che questa piccola boutade, ispirata allo "scherzo" radiofonico di Orson Welles (Ricordate il gruppo che tutto controlla? Nuovamente Orson Welles = N O W) sia riuscita.
Si avete capito bene, oggi vi saluto e per il prossimo mese di agosto resterò sull'isola a leggere in pace i post del passato e riproporvi i migliori, o almeno quello che ritengo siano tali, scarabocchi da me pubblicati in questi ultimi dodici mesi.
Quindi, così già successe lo scorso anno, metterò on line, la nuova Collezione Solare, quella che copre il periodo tra il settembre 2010 e il luglio 2011.
Ho bisogno di un po' di riposo, perché come avete notato, in questi mesi il blog è cresciuto esponenzialmente in ogni suo aspetto. Dal numero di post, alle visite, tutto è molto di più di prima e questo mi ha stancato, debilitato e mi sono reso conto, che di conseguenza, la qualità delle mie facezie è un po' scaduta.
So fare di meglio, devo fare di meglio, perché come ha detto ieri eyes, vi ho viziato eonestamente mi piace farlo, ma ho bisogno di tutte le mie forze, per mantenere alti gli standard.
Io resterò qui, risponderò agli eventuali commenti, appunterò idee e mi riservo, come sempre, la possibilità di sorprendervi ancora e di nuovo con qualche incursione.
Ancora domani e domenica troverete degli inediti, poi lunedì mattina, vi spiegherò per bene come sarà articolato il mese di agosto.
Non sparisco, ma mi riposo, quindi questo non è nemmeno un saluto, ma solo un modo di dirvi che vi voglio bene e mi fermo (anche) per voi.
Il guardiano
E ANCORA OGGI
SAKINEH NON DEVE MORIRE