Chi non è capace di argomentare le proprie idee con il dialogo, le difende con la violenza e questa è la cosa peggiore che può fare un uomo, regredire allo stato di animale.
Anzi, chiamarle idee è già tanto, perché le opinioni hanno di fondo un ragionamento e non delle farneticazione insensate, basate non si sa su quale idiozia.
Ho paura degli integralisti, di qualsiasi razza e specie, siano essi i appartenenti al KKK, ai gruppi neonazi, ai black block o ad Al Qaeda, io non vi vedo nessuna differenza, sono solo dei poveri pazzi scatenati, purtroppo per noi a piede libero.
L'uomo vero non usa la violenza per imporre le proprie idee, arrivando a ferire o uccidendo un'altro uomo, l'uomo vero è coraggioso, che usa l'arma più potente che ha in proprio potere per ridurre al silenzio chi lo avversa, la parola.
- BIAGIO ANTONACCI - Danza sul mio petto clicca qui MUSICA ITALIANA 25 LUGLIO 2011
- FOTOGRAFICO - Mare, mare, mare 2 clicca qui FOTOGRAFICO 23 LUGLIO 2011
- FOTOGRAFICO - Mare, mare, mare 1 clicca qui FOTOGRAFICO 23 LUGLIO 2011
Il sogno di Martin Luther King che bel discorso...che bel sogno, e che bella realtà potrebbe essere se germogliasse nel cuore di tutti i capi di Stato, allora potremmo cantare grazie Dio siamo liberi finalmente!!!!!
RispondiEliminanonnina