15 lug 2011

LA TUA VOCE





La poesia, è come i cerchi concentrici che si formano nell'acqua quando lanci una pietra, più sei vicino al punto d'impatto e maggiore è l'emozione che si sviluppa dentro di te. 

Nel leggere questa poesia, stamane, io sono rimasto impietrito per la scossa che ha regalato alla mia anima, è stata deflagrante e al tempo stesso dolcissima, un'emozione che credo di aver provato poche volte in vita mia, in una maniera così intensa. 

L'ho vissuta ed è la cosa più bella che può succedere, accadere, perchè quando le parole ti arrivano diritte al cuore e parlano ad esso, tutto di colpo si fa luce e tu non puoi far altro che sederti e godere in pace la bellezza del momento.



Chiudo gli occhi
ascolto la tua voce
oltre il suo suono
oltre le tue parole

e un brivido mi attraversa l'Anima

nel silenzio che lascia un desiderio...
nella magia della passione
che lascia un sogno


E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE


11 commenti:

  1. Una caratteristica che mi ha sempre affascinato in un uomo è la sua voce.
    Mi piacciono le voci calde,sensuali che ti avvolgono in un abbraccio,quasi a sentire la sua presenza se ci parli al telefono.
    Uno dei miei sogni, e ora vi farò sorridere
    è fare la doppiattrice di film.
    Nei film che mi piacciono è la voce degli attori
    che mi fà apprezzare il film,ciò che mi trasmettono con il loro tono di voce.

    Quindi chiunque sia l'autore di questa stupenda poesia, conosco quella sensazione,bellissima
    e struggente se ami chi ti parla in quel momento.

    nonnina

    RispondiElimina
  2. TRATTO DA FACEBOOK

    Anna Tessadro

    sono commossa ed ho i brividi….

    ho ascoltato la voce oltre il suono….un brivido mi ha attraversato……
    una grande passione…..la sensazione che la mia anima si unisse con quella del mio amore…
    un momento unico……

    non sono mai riuscita a spiegare (come avrei voluto) con le mie parole l’accaduto…..ma tu oggi ad insaputa di tutto ciò mi invii questa magnifica poesia……INCREDIBILE……..
    Ti ringrazio molto……..se non ti spiace la pubblico sul mio profilo…..che dire….la sento mia.
    Grazie….grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. @ Nonnina @Anna

    I vostri complimenti riempiranno di gioia chi l'ha scritta, perchè vuol dire che è riuscita a far arrivare fino a voi, l'amore che prova, che sente, che vive

    RispondiElimina
  4. semplice , profonda e viva , grazie Guardiano, ciao Eyesgreen253...

    RispondiElimina
  5. Grazie Eyes. E' fantastica, arriva e coinvolge, si sente l'amore che scorre in ogni singola lettera.

    Poesia vera.

    RispondiElimina
  6. Sono daccordo bella poesia. la voce è il suono del nostro essere, ci distingue qusi come le impronte digitali. Nonnina spero che il tuo sogno da doppiattrice si avveri.. chissà magari un giorno...
    Un saluto a tutti

    Sisto

    RispondiElimina
  7. @Sisto

    è un sogno,e come tale lo vivo,
    proprio così...chissà magari un giorno.

    grazie per l'augurio.

    RispondiElimina
  8. Sono felice di avervi incontrato il GRAZIE è per voi.

    Sisto

    RispondiElimina
  9. inutile dirti...che continui a regalarmi emozioni di giorno in giorno!!! lo sai già, dato che te lo dico spesso!...non ho mai sentito il suono della tua voce,ma, riesco a sentire quello della tua anima!!!..bacio Guardiano

    RispondiElimina
  10. Avessi saputo che in questa data avresti postato una bella poesia!
    L'avrei inserita nei regali ricevuti .
    Quando ero bambina, in questa data si festeggiava il mio onomastico,
    anni dopo mi hanno spostato il giorno, ma chi mi conosce se ne guarda bene di festeggiarmi nel nuovo giorno, per non incorrere in una mia rispostaccia. Il 15 resta il mio onomastico!
    Per questo mi prendo la poesia per regalo e ringrazio come deve fare una vecchia signora.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.