27 lug 2011

PRIORITA'




Quando un amico ti chiede un aiuto, perché è in difficoltà e ha bisogno di te, non puoi esimerti dal dargli tutto quello che puoi, tutto quello che sai, compreso il tuo tempo.

Mi è successo ieri.

Una persona vicina a me, vicina all'uomo che qui chiamiamo guardiano, un'amica vera ha bisogno di qualcosa che sono capace di fare e io, che già di mio soffro della sindrome del buon samaritano e che quindi mi offro a prescindere, quando vedo una persona in difficoltà, mi sto attivando per fare tutto quello che sono in grado di offrire.

Questo comporterà un'assenza temporanea dal blog, ma ci sono scale di valori da rispettare e oggi la mia priorità è assolutamente un'altra.

Scusatemi.




E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE


2 commenti:

  1. La tua amica è fortunata, non ti devi scusare. A presto sul faro

    RispondiElimina
  2. A tutti coloro a cui sono legato, se posso, offro sempre il mio aiuto. Se poi è necessario non me lo faccio nemmeno dire.

    Grazie di essre qui tra di noi, I am

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.