11 ott 2011

GRAZIE A VOI

Anche se mi riesce complicato, perché scrivere un post usando la tastiera degli sms non è proprio una cosa semplice, due righi ve li devo.

Quando iniziai l'avventura chiamata isola, mi fu fatto notare che abusavo del "grazie", che era così comune che lo avevo svuotato del suo significato. Forse è vero, forse lo ripeto troppe volte, per numeri che fa questo blog, per i commenti, per gli scritti che mi regalate, in pratica ho il grazie facile, ma siete sempre così gentili con me, che mi viene spontaneo farlo.

Oggi ne devo aggiungere uno nuovo/vecchio. Perché se è vero che so quanto bene musica volete, in questi giorni di assenza forzata, mi state inondando di affetto e non me l'aspettavo di queste proporzioni.

Spero quindi di poter riprendere il nostro appuntamento al più presto e di risultare comunque gradito come sempre. Prendiamola come una vacanza inattesa e poi si sa, la lontananza è come il vento, che fa dimenticare chi non si ama e voi di me vi ricordate benissimo.

5 commenti:

  1. Non te la prendere guardiano,
    essere gentile è un dono che non tutti anno, siamo troppo impegnati, il lavoro, la famiglia, i figli da portare a scuola, (a volte si dimenticano in macchia), corriamo in continuazione e c’incaz…. con tutti…… si dobbiamo fermarci e dire grazie.
    Faccio tanti auguri al tuo pc, speriamo si rimetta presto.

    Sisto

    RispondiElimina
  2. Torna!
    'Sta casa aspetta a te...
    Torna!
    Che smania 'e te vedé!...
    E torna!... Torna!... Torna!...Guardiano, ho ripreso da una famosa canzone , spero ti piaccia, auguri per il tuo pc , Eyes..

    RispondiElimina
  3. Prendo spunto da Eyes...... :)))))))))))))

    http://www.youtube.com/watch?v=oNajJDtgZXU&feature=related

    Eretica

    RispondiElimina
  4. ehm, salve sono uno "che frequenta" spesso questo blog :-) posso partecipare anche io al giochino delle canzoni?
    non sento nessun no quindi ecco la mia proposta musicale

    http://www.youtube.com/watch?v=8gO89VktM7Q&feature=youtube_gdata_player

    RispondiElimina
  5. non è che qualcuno ti ha mandato delle maledizioni . . .che so dal futuro per esempio? E fermati un attimo, dammi respiro:-))))

    uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.