3 ott 2011

NEWS - Nevica ad agosto



Era una battuta del film "Innamorato pazzo", ma mi sa che il signore palermitano non l'aveva poi così capita............




Da Repubblica.it del 29 Settembre  2011


PALERMO - C'è un motivo, se la Sicilia spende otto volte di più della Lombardia per gli stipendi dei suoi 17 mila dipendenti, c'è un motivo se la Regione Siciliana ha il record italiano di dirigenti, funzionari, assistenti, consiglieri e consulenti: qui c'è tanto, tanto lavoro da fare. Per esempio, a luglio tocca spalare la neve.


Per continuare la lettura  clicca qui 



E  ANCORA OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE

2 commenti:

  1. notizia di paio di giorni fa...che onestamente mi ha fatto ridere tantissimo...comunque, non per voler difendere la mia Sicilia ed i suoi abitanti...ma tutto questo succede anche in tantissime altre parti...questa magari è venuta fuori per la comicità della cosa, altre non vengono scritte!!! P.S. chiaramente non condivido il fatto dello straordinario per aver spalato neve in Agosto!!!

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno.

    Gli sprechi e le clientele sono il male di questo paese.

    Era solo per mettere in evidenza che a volte ci vorrebbe un pò meno fantasia, perchè credo che ad agosto nemmeno sull'Etna ci sia la neve, anzi ad avercene in tutta Italia posti stupendi come Mondello.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.