6 mar 2009

LOVE STORY


Ieri pomeriggio, mentre sulla spiaggia di quest'isola dei poveri di spirito si trastullavano sottolineando le sbavature del mio operato, io ho vissuto un'emozione intensa. Ero alla ricerca di qualcosa di interessante per il blog e mi è comparsa questo sunto del film "love story" sulla splendida colonna sonora del film omonimo, ora non so se perchè era da tempo che non lo vedevo, non so se è la mia voglia di vivere un'amore così intenso, non so davvero cosa, ma mi è letteralmente mancato il fiato, sono rimasto con le lacrime che scendevano e in affanno.
Non ho altro da aggiungere, non so nemmeno se aggiungerò altro, onestamente mi considero migliore di una possibile distrazione, perchè comunque io cerco di trasmettere qualcosa, mentre trovo gente che riceve piacere solo dalla ricerca di miei possibili erori e dalla sottolineatura degli stessi. Vi compiatisco, siete davvero dei poveri di spirito. Chissà forse ho sbagliato tutto io, le emozioni non vanno condivise, tanto ci sarà sempre qualcuno che ti prende in giro, ma so anche che chi nasce quadro non muore rotondo e devo trovare una soluzione.
Io non ho mai avuto la presunzione di sentirmi perfetto, l'ho detto e l'ho scritto più volte, ma almeno faccio, lavoro sulle mie idee per coinvolgervi, mentre trovo che molti di voi vivono solo nella speranza di uno sbaglio. Quindi lascio a voi questo modo di vivere da parassiti, di blog ce ne sono in giro miliardi, troverete altrove dove trastullarvi e godere degli errori altrui, che vita vuota che avete.
E sia ben chiaro le critiche le ho sempre accettate volentieri, l'accanimento no. Chiamatemi pure permaloso, me ne frego, so che non è così, la riprova è che tutti i consigli che mi avete fornito, sono stati ascoltati e se validi messi in pratica, senza esclusione alcuna, chiunque lo fornisse. Io non vivo con i paraocchi, cosa che ritrovo nell'atteggiamento di qualcuno, la chiusura mentale è equiparabile al razzismo, una vergona per chi ha un'anima.
Per ora mi prendo un pausa di riflessione, ore o giorni non lo so. Poi forse cambierò isola coinvolgendo chi ha intenzione di essere fattivo, forse tornerò qui e scriverò senza accettare commenti, forse non cambierò nulla, so che adesso ho bisogno di ricaricare le pile che la meschinità che ho letto ieri ha esaurito, devo mettere a fuoco le idee, a suo tempo saprai.
Prima della visione del video inserito qui di seguito, se non conosci la trama navignate, fai una ricerca, non capiresti il senso delle immagini altrimenti.
Buona continuazione





http://www.youtube.com/watch?v=yARdf1TnsOA





E SENTIRAI DI NON AVERE AMATO MAI ABBASTANZA

3 commenti:

  1. Intendo scusarmi pubblicamente con il guardiano ove mai le parole da me usate ieri fossero suonate come dileggio. Non era mia intenzione offendere nessuno.

    RispondiElimina
  2. Ho notato che il post di ieri ha smosso gli animi, voglio solo riportare una frase di Shakespeare perchè penso che la musica sia una cosa soggettiva, quello che piace a me e solletica il mio cuore nn è detto che piaccia a tutti gli altri. ""L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sente commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte: i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica.

    RispondiElimina
  3. Ragazzo (gobbo) non hai idea di quanto mi sia piaciuto quello che scritto, te lo suggerirò io un giorno nel 2012.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.