29 lug 2011

Comunicato n° 1



Chi pubblica questo post fa parte di un gruppo di hacker, che da questo preciso momento sta prendendo possesso di tutti i siti di informazione e i blog, europei e nord americani. Questo comunicato, entro la mezzanotte di New York, sarà su tutte le home page mondiali.

La libertà di opinione sul World Wide Web è morta da tempo e tutto ciò che voi leggete ogni giorno, è stato programmato preventivamente a tavolino da un gruppo di persone che controlla ogni vostra opinione e si sta impossessando delle vostre idee.

Anche coloro che vi offrono notizie che sembrano alternative, altri non sono che agenti che mirano a condizionare la vostra coscienza e le vostre scelte.


TUTTO E' CONTROLLATO NIENTE E' COME CREDETE


Il web è diventato un massificatore di idee. Nessuno più ne produce di nuove, tutti condividete qualcosa che qualcun altro ha precedentemente preparato, ma vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro a questi nomi strani? Chi è realmente il vostro blogger di riferimento? Fatelo, perché sono quasi sempre loro, i signori del gruppo N O W, il nuovo  ordine mondiale.

Siete in pugno alla più terribile delle dittature, controllano la vostra mente, hanno in pugno le vostre volontà, indirizzano le vostre esigenze e i vostri investimenti.

Con questa nostra prima azione, tutt'altro che dimostrativa, intendiamo restituirvi la libertà di pensiero e la voglia di vivere una vita senza condizionamenti. Staccate gli occhi dai monitor, spegnete i tablet, chiudete i telefoni cellulari e uscite di casa. Troverete altre persone con cui parlare, uomini e donne da toccare e da baciare, amori da vivere, non virtuale libertà. Riappropriatevi del vostro tempo.

Non stiamo uccidendo il web, ma vi stiamo offrendo l'opportunità di rinascere a nuova vita, senza schemi preconfezionati, senza condizioni subliminali, liberi da ogni schiavitù.


UNA VITA NUOVA LONTANO DAL SILICIO



Sarah Connor






Su, un sorriso per il vostro Guardiano non lo fate? 

Ehi, era tutto uno scherzo che ho architettato ai vostri danni e che mi auguro sia riuscito. 
Avevo bisogno di qualcosa che fosse drasticamente diverso rispetto al solito per il mio commiato da voi e spero, che questa piccola boutade, ispirata allo "scherzo" radiofonico di Orson Welles (Ricordate il gruppo che tutto controlla? Nuovamente Orson Welles = N O W) sia riuscita.

Si avete capito bene, oggi vi saluto e per il prossimo mese di agosto resterò sull'isola a leggere in pace i post del passato e riproporvi i migliori, o almeno quello che ritengo siano tali, scarabocchi da me pubblicati in questi ultimi dodici mesi.
Quindi, così già successe lo scorso anno, metterò on line, la nuova Collezione Solare, quella che copre il periodo tra il settembre 2010 e il luglio 2011. 
Ho bisogno di un po' di riposo, perché come avete notato, in questi mesi il blog è cresciuto esponenzialmente in ogni suo aspetto. Dal numero di post, alle visite, tutto è molto di più di prima e questo mi ha stancato, debilitato e mi sono reso conto, che di conseguenza, la qualità delle mie facezie è un po' scaduta. 
So fare di meglio, devo fare di meglio, perché come ha detto ieri eyes, vi ho viziato eonestamente  mi piace farlo, ma ho bisogno di tutte le mie forze, per mantenere alti gli standard.

Io resterò qui, risponderò agli eventuali commenti, appunterò idee e mi riservo, come sempre, la possibilità di sorprendervi ancora e di nuovo con qualche incursione. 
Ancora domani e domenica troverete degli inediti, poi lunedì mattina, vi spiegherò per bene come sarà articolato il mese di agosto.

Non sparisco, ma mi riposo, quindi questo non è nemmeno un saluto, ma solo un modo di dirvi che vi voglio bene e mi fermo (anche) per voi.

Il guardiano



E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE

13 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Sara

    Che guardiano simpatico!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  2. Nice, really nice!
    Non ho televisione, il cellulare è un vecchio modello da 30 euro e la ricarica mensile è di 5 euro.....
    Il computer è 1 ora al giorno divisa in tanti piccoli spazi.
    Yo tengo tantos hermanos que no se puede contar
    e questi amici sono tutte le persone nel mondo!
    Un abbraccio dall'altro capo del globo

    Ma quando la togli la parola di verifica? E' noiosa e non serve a nulla. Hai paura che i commenti te li faccia una macchina?
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. C'è la parola di conferma? Giuro non lo sapevo, mi da molto fastidio quando la trovo altrove, provvedo a toglierla immediatamente, se ci riesco :-))).

    Spero che il tuo riposo dia i suoi frutti e grazie per il complimento, anche io mi sono divertito scrivendo questo post e gli epiteti irripetibili, ma inviatimi con affetto, sono la prova che lo scherzo è riuscito bene.

    :-))))

    RispondiElimina
  4. ti direi...la solita parola..cioè che sei uno s.... mi hai fatto prendere un colpo!!!..Buone vacanze Guardiano, rilassati e divertiti...un abbraccio..tvttttttttb

    RispondiElimina
  5. Tranquilla è un epiteto che si è ripetuto e si ripeterà ancora, fino a sera, mi sa.
    MI ripeto, ma vuol dire che lo scherzo è riuscito e questo comnque è il segno che vi ho coinvolto nella lettura.

    Baci e abbracci e a te buon rientro dalle vacanze "anonima" :-))

    RispondiElimina
  6. Mannaggia a te x la prima parte....uffaaaaa......x il resto ti auguro buone vacanze e ti voglio un mondo di bene anche io.....pupici

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=3xGm_xoYcmI&feature=related

    Guardiano buontempone!!!!!
    :)))))))))))

    Eretica

    RispondiElimina
  8. ehi, chi si trova a leggere i commenti nn vedesse quel video di sopra, mi raccomando :-))))))

    Grandissima, un vfk così me lo merito e me lo tengo strettissimo, anche perchè arriva diritto dal paradiso degli artisti.

    R. I. P. Alberto Sordi

    RispondiElimina
  9. madonnaaaaaa sei da infarto..meno male era uno scherzo, perdonato:))sei troppo simpatico per menarti ahahah , buone vacanze..kiss..Eyes.

    RispondiElimina
  10. Grazie per le scansate mazzate.
    Anke a te un caloroso abbraccio e buon riposo

    :-))

    RispondiElimina
  11. Ci ero cascata anch'io nonostante sapessi che avevi preparato qualcosa da "farmi restare a bocca aperta " , beh che dire ci sei riuscito, se nn stavo attenta entravano le mosche... dai te lo meriti un periodo di riposo, d'altronde anche Dio si è riposato il settimo giorno...ti voglio anch'io tanticchia di bene và...
    a presto la tua Pippinedda

    RispondiElimina
  12. Presumo ,caro mio , che stavolta tu abbia rischiato una bella ""mazziata "" ...guardiano burlone ...scherzo ovviamente , buone ferie e un fortissiissimo abbraccio . Paola

    RispondiElimina
  13. @ Pippinedda

    Allora sono stato davvero bravo :-)))

    @ Paola

    Spero che la simpatia del post, sia stata più forte della tentazione di "mazziarmi".
    Grazie e baci

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.