5 dic 2012

AVVENTO 2012 - 5 Dicembre






Abbastanza scontato, quanto il post di ieri, anche questo spottone pubblicitario per la mia bella Salerno, che come ogni anno si illumina a festa in questo periodo, talmente fuori dalla logica delle città del sud Italia, che è diventata meta turistica anche per i bimbi delle scuole elementari. 

Lo scorso anno si sono contati ben oltre 3.000.000 di visitatori e guardando questo filmato, credo che si possa capire bene il perchè.

P. S. Avete fatto caso al sottofondo musicale? Yiruma - It's your day. 






5 commenti:

  1. Scenografico capolavoro di meritevole contemplazione.Che meraviglia!!!
    Mai visto nulla di simile-Vla

    RispondiElimina
  2. Ho capito che non dovevo fermare mio figlio che due settimane fa stava prenotandomi un volo per spedirmi in Costiera! Mannaggia cosa mi sono persa!
    uvs

    RispondiElimina
  3. sisi e mo che arriva la bolletta? ahhaahh scherzo,fiera di essere Salernitana...mio personale pensiero...

    ciao guardiano salernitano

    naufraga salernitana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi paga? Vicienz a funtan capisciamme

      Elimina
    2. e veramente pagano i residenti capisc a me...ahahaah
      un abbraccio e mi raccomando non mangiare troppo pesce stasera...visto che è vigilia d'immacolata...eheheh dopo mi cambi sponda...aahahah

      nunù ciao

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.