8 dic 2012

AVVENTO 2012 - 8 Dicembre





E' il giorno da sempre, da quando esistono i cellulari e si possono "montare" su le suonerie a piacimento, questo è il giorno. Precisamente in questo momento ho cambiato la voce del mio cellulare (dall'inizio della stagione è la musichetta della champions league) e sarà questa fino al 6 gennaio, giorno dell'epifania.

Anche questo fa Natale.


P. S. Se qualcuno la desidera non deve fare altro che chiedermela e gliela spedisco tramite mail o facebook




9 commenti:

  1. Troppo tenera!!!!!
    Me la invii?

    Amorevolissimevolmente-Vla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la difficoltà oggettiva di non sapere chi sei e quindi non ho i mezzi per spedirti il file. Se mi dai delle coordinate tengo fede alla mia promessa

      Elimina
    2. Siiii
      coordinate col trasferimento del pensiero
      elicitando empaticamente!-Vla

      Elimina
    3. Semplicemente ricavandole (le coordinate)
      con la forza del pensiero-Vla

      Elimina
    4. Scusa, ma i miei sono pensieri normali, anche abbastanza banali spesse volte, questo non mi consente di ricavare un indirizzo mail o un profilo Facebook a cui spedire il file, un mio limite purtroppo, ma ancora non riesco a fare questo tipo di cose

      Elimina
    5. Scusami, ma per intrattenerti dovevo pure inventarmi qualche deliziosa riflessione. Anch'io me tapina, sono normale-Vla

      Elimina
  2. Corri un solo grave rischio: ogni volta che squilla il telefono, poi ti viene voglia di pandoro e ingrassi come una botte. Altro che addominali scolpiti!!!! Non negarlo, Guardiano goloso.
    Kiksister

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.