6 dic 2012

AVVENTO 2012 - 6 Dicembre





Chi mi conosce bene sa che il wrestling è la mia passione segreta (l'ho già detto in passato più e più volte), vederlo è per me il momento in cui torno bambino e gioco a fare la guerra, ovviamente ben sapendo che non è uno sport, ma intrattenimento duro e puro.
Non c'è nessuna violenza in quello che fanno questi atleti, solo tanto spettacolo e puro divertimento.

Quindi quando ho visto questo video, non solo mi sono fatto quattro risate, ma ho pensato che fosse perfetto per questo spazio e pazienza se non conoscete nessuno di loro e la WWE non vi dice nulla, dovete solo capire, che tanti di loro, per finta se le darebbero, ma nella realtà dei fatti, sono dei professionisti che si rispettano e si stimano.





3 commenti:

  1. il mio preferito era hulk kogan piccola,da grande Hundertaker uaooooooooo

    ciao guardiano

    naufraga wrest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi rovinare il nome di un mito che ha vinto 20 incontri su 20 a wrestlingmania si scrive Undertaker e qui suonano le campane a morto.....

      Elimina
  2. Per questo Natale ho deciso solo musiche e video da buon'umore
    ho bisogno di caricare le batterie per il 2013.........
    ahahahaha al pari di Gangnam mi piacerebbe una lotta con questa musica che l'accompagna!!!!
    Noemi

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.