Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


SERATA YIRUMA - Kiss the rain





Conobbi qualche anno fa quest autore coreano, perché avevo scritto un post in memoria di un mio amico che non c'è più e lo avevo intitolato lacrime nella pioggia, kiss the rain, proprio come questo brano. Per  mi ritrovai ad ascoltarlo e fu amore sin dalla prima nota. 

Da allora non ha più smesso di essere presente ovunque ci fosse la mia musica, lettore mp3, cd per l'auto, ora l'ipad, ovunque ci sia la mia playlist lui c'è. Ovviamente in questi anni ho recuperato tutta la sua discografia, cosicché, di tanto in tanto, vi propongo qualcosa di nuovo sul blog

Oggi però, per quest'appuntamento, recupero alcune (e solo alcune) delle sue melodie che più mi piacciono, riservandomi però la possibilità di ripetermi in futuro, perchè sono molto di più di quattro, le sue composizione che mi accompagnano durante lo scorrere della giornata.






Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.