Questa mattina ho avuto modo di leggere le frasi che trovate di seguito, ed è stato un colpo di fulmine, le ho trovate a dir poco perfette per il mio modo di intendere e vivere l'amore.
Ora, siccome sono state attribuite a Bob Marley, mi sono messo alla ricerca della sua canzone che le citasse, ricerca che si è rivelata a dir poco vana, non c'è traccia di loro in nessuno dei suoi testi.
Poi, per un puro caso, mi sono imbattuto in questo brano cantato da Fausto Leali, ed anche se non conosco una sola acca di inglese, mi sono messo mentalmente alla ricerca della melodia che avevo già ascoltato decine di volte, però mi sfuggiva via come sabbia tra le dita e la cosa mi faceva sempre più rabbia.
Ora, è pur vero che il mio archivio musicale mentale non è pronto e veloce come Shazam e questa ne è stata l'ennesima riprova, ma di solito non manca un colpo e ad un tratto ecco l'illuminazione divina, Michael Bolton. Di lì in avanti, grazie a Youtube, tutto si è fatto facile, ecco che viene fuori la canzone, il video e l'autore, che tra l'altro non è Bob Marley.
Però, questo giochino scemo in cui mi sono cimentato, mi ha anche rubato un sacco di tempo (ci tenevo molto e volevo completarlo) e questo non mi ha permesso di completare e correggere il post che ho preparato per oggi, quindi per farmi perdonare, ve la propongo con la speranza che vi piaccia.
Ah, dimenticavo e non posso permettermelo.
Devo un sentito grazie ed un enorme bacio a Paola (Sis), perchè non conoscevo questo testo e trovo che sia semplicemente stupendo.
Sei speciale.
Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico.
Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora.
Ma lei ti ama ora, che altro conta?
e
voi due potreste non essere mai perfetti insieme.
Ma se lei sa farti
ridere, farti pensare due volte,
farti ammettere di essere umano e di
commettere errori,
tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi.
Lei non può pensare a te ogni secondo della giornata,
ma lei ti darà una parte di lei che sa tu puoi rompere
Quindi non farle del male,
non cambiarla, non analizzare tutto e non aspettarti più di quello che lei può darti.
Sorridi quando lei ti rende felice,
falle sapere quanto ti fa impazzire e quanto stai male quando lei non c’è.”
Sensuale Insieme Stupemdo= Sis ok
RispondiEliminaTesto esemplare Guardiano-Vla
sis mi hai emozionato e non poco,non è un semplice testo è quello che ognuno di noi dovrebbe fare essere,insomma per chi il cuore lo usa per amare non come semplice muscolo...e credetemi ce ne sono tanti in giro maschietti e femminucce....che....vabbè il cuore lo hanno più giù... baci
RispondiEliminastupendamente meravigliosa sis
ciao guardiano
nunù...
Stupenda, ottima scelta! Complimenti Sis :*
RispondiElimina