2 dic 2011

GAVINO - Terza settimana




Eccoci qui, con l'aggiornamento e le novità che riguardano Gavino e la sua vicenda.

Il totale dei soldi raccolti, come potete vedere nel box qui affianco, ha superato i 900,00 euro. Io ho un sogno, che spero di realizzare entro la fine della prossima settimana. E' facile da intuire e mi auguro che mi aiuterete a realizzarlo, anche se non ve lo chiedo.

La festa per e con il nostro piccolo angelo, si terrà il giorno 10 dicembre e si spera nella partecipazione di tanti amici e coetanei di Gavino, che contribuiranno con l'acquisto dei biglietti di ingresso e offrendo qualcosa per bibite e vivande, ma la cosa più bella di tutte è che siccome si terrà in una scuola, c'era la difficoltà di retribuire i bidelli, che rimaranno sino a sera tardi (si parla delle 22.00). Il problema è stato superato in una maniera insperata. I collaboratori scolastici, rimaranno gratis a disposizione di chi sta organizzando l'evento, per far si che la cosa si possa svolgere. Un gesto di  una bellezza immensa.

C'è poi un altro evento che si sta allestendo, e per scaramanzia non lo preannuncio, ma sappiate che se va in porto, la cosa avrà un eco regionale..........

I miracoli, qualche volta, avvengono.



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.