6 feb 2009

*** AGGIORNAMENTI ***

Dopo i rimbrotti pervenutimi ieri, ho provveduto a cambiare uno dei pulsanti che servivano a esprimere un lapidario giudizio sul post. E' giusto che non ci fossero solo commenti positivi, grazie ai due anonimi che con le critiche mi hanno spinto a studiare il sistema e a migliorare il blog.
Da oggi saranno possibili i commenti solo alle persone iscritte, in maniera tale da sapere chi pensa cosa, sia ben chiaro però che provvederò a rimuovere tutto ciò che non è inerente al post e/o al blog in generale. Purtroppo ho perso per strada dei lettori fissi per aver premuto qualche tasto sbagliato. Invito di cuore ,chi era già presente, a rifare l'iscirizione, scusandomi ancora per il mio errore.
Infine, ultimo ma non per questo meno importante, il nuovo spazio dedicato a poesie e aforismi d'amore, che dalla giornata di oggi inserirò tra i gadgets presenti lateralmente e che aggiornerò spesso. Grazie

2 commenti:

  1. non puoi cancellare i commenti che non ti garbano,siamo in democrazia e ognuno ha il diritto di esprimersi e dicharare le proprie opinioni,non puoi comportarti da dittatore solo perchè è la tua isola,o perchè non riesci ad accettare le critiche, hai creato questo blog per confrontarti,discutere,e allora fallo...questa è la mia personale opinione...n

    RispondiElimina
  2. Alba le critiche mossemi ieri e nei giorni scorsi non sono state rimosse, sono presenti e avendole trovate giuste ho posto rimedio, e leggendo il post avrai anche trovato i miei ringraziamenti a chi mi ha aperto gli occhi. Sono state cassati i commenti non inerenti al blog, una sterile discussione, che non accetterò mai qui, appunto perchè è la MIA isola. Quindi riassumendo, accetterò tutte le crtiche, cancellerò ciò che non riguarda queste pagine. Siamo in democrazia, sei libera di continuare a seguirmi oppure no, ma devi convenire che questa è una posizione coerente con quello che è qui sin dal primo giorno.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.