28 feb 2009

***AUGURI***


Questo è un pre - post (quello di oggi lo trovi sotto), ma gli auguri oggi sono d'obbligo, un mese fa iniziava quest'avventura con la pubblicazione del primo e vero post. Questi giorni sono passati velocemente e di cambiamenti ne son avvenuti molti, dal colore iniziale, alle aggiunte laterali. Man mano il blog è cresciuto e forse migliorato, penso che un riconoscimento all'impegno che abbiamo profuso insieme, siano i tanti contatti che "abbiamo" avuto. Un grazie di cuore quindi a chi mi sta aiutando a migliorare spronandomi con critiche e complimenti, ma un omaggio è dovuto anche a chi mi ha dato l'ispirazione e l'idea inconsapevolmente.
Mi sono fatto due piccoli regali per la circostanza. Il primo è la poesia che ho pubblicato ieri in ANIME NUDE, la mia rosa, l'ho trovata intensa, struggente e alcuni di coloro che l'hanno letta mi hanno comunicato la loro commozione, grazie quindi al blog di Aurora per la gentile concessione. Il guardiano poi, ha creato un canale su youtube e ha inserito la barra in basso a destra, i video del giorno saranno visibili anche senza lasciare il blog. In futuro, tempo permettendo, editerò degli inediti, opportunamente segnalati.
Che dire oltre? ancora grazie