5 feb 2009

TOUCH MY BODY

Credo che già dal titolo si capisce che dopo giorni di argomenti interessanti e che hanno dato adito a qualche scambio di opinioni molto intenso (grazie anche a chi mi ha scritto in privato), beh c'era bisogno di un attimo di leggerezza. Quindi niente di meglio che il GF9 e la reginetta del web, colei che in questi giorni con i video che la riguardano sta praticamente spopolando su youtube. Parlo di Cristina, l'ubertosa posticcia ragazza lombarda, che sta facendo ammattire un pò tutti i maschietti di questo paese. So che sparando al bersaglio "grosso" è difficile sbagliare il colpo, e la signorina è SMISURATAMENTE grossa, ma vediamo se riusciamo ad analizzare insieme il fenomeno, anzi la fenomena.

Che sarebbe diventata un personaggio ci voleva poco a capirlo, l'hanno fatta entrare per prima in casa, per attirare le maschili attenzioni e distrarre così da X factor che partiva in contemporanea su una rete rivale, ma che poi sarebbe esplosa (oddio speriamo di no) in questo modo, penso che nemmno nei sogni più hard degli autori del Grande Fratello era ipotizzabile.

La giovane bergamasca (non lapidatemi pubblicamente se ho sbagliato città) è in pratica dal 1° giorno di programmazione onnipresente su youtube. Ha iniziato subito in compagnia di uno pseudo Banfi e uno stranito Alvaro Vitali de no altri, facendo la doccia, in pratica è stata come rivedere uno dei film anni 70, dove si consumavano ettolitri di acqua per ogni singola pellicola. http://www.youtube.com/watch?v=ZFBBVECgEXE&feature=PlayList&p=0E609A114CC938DE&playnext=1&index=22

Il vetro del box è "ovviamente" trasparente e le immagini della signorina che si chinava a favore di telecamera, credo siano state oggetto di sfrenati pensieri erotici da parte di onanisti professionisti. Il video è diventato cliccatissimo in un attimo. Poi le performance si sono sprecate, dai rumorosi baci, alle dotte disquisizioni???, è indubbiamente diventata un personaggio di riferimento. Un esempio? ieri il ministro della sanità dichiarava che le operazioni di chirurgia estetica al seno saranno vietate alle minorenni, ebbene i maggiori quotidiani nazionali, nelle loro edizioni online corredavano la notizia con la foto di Cristina. Nulla di male, sia ben chiaro, ma per una ragazza che fino a 1 mese fa ballava la lap dance nei privè della sua città, è decisamente un salto in avanti nella classifica della italica popolarità.

Nulla di sbagliato nella scelta fatta degli autori, devono fare audience, non è deprecabile l'uso che la signorina fa del suo corpo pur di diventare famosa, del resto non è stata ne la prima a spogliarsi, ne la prima a darsi nella casa. Fa parte del gioco del grande fratello, più si attira l'attenzione del pubblico, più si rimane dentro, maggiori saranno i guadagni una volta usciti e poi pazienza se ci sono gli ex Gieffini un pò ovunque, dalle televendite, alla talpa fino anche a presentare le sfilate nei centri commerciali (ho visto personalmente Rocco del GF1 in uno squallido iper), però sposo il pensiero di Renzo Arbore che troverai andando a leggere l'articolo che segue, http://www.corriere.it/spettacoli/09_febbraio_03/arbore_Santoro_auditel_fea20504-f1ca-11dd-9d2c-00144f02aabc.shtml.

Non sono un bacchettone, sia ben chiaro e se conosco abbastanza la vicenda è un pò perchè sono curioso e appassionato di TV e un pò perchè mi sono documentato, ma voglio lasciarti un'esperienza recente, risale a ieri sera. Serata TV, Juventus - Napoli, nell'intervallo ho l'ardire di fare zapping e capito su Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Come sempre accade in quella trasmissione un litigio, tra insegnanti e allivi, tra allievi e allievi, tra insegnanti e Platinette e la cosa bella è che sono in grado, dopo averlo visto una sola puntata (semmai lo facessi), di anticipare ogni singola battuta. Ho capito ieri sera che in pratica è come un incontro di wrestling, sai che è finto tutto, che le mosse sono studiate a tavolino, che ad ogni singola mossa c'è già la risposta dell'avversario, ma i palazzetti sono comunque pieni di ragazzini, i quarantenni lo guardano di nascosto per vergogna e chi produce lo spettacolo fa una barca di soldi.

Ragionando in questo modo, sai perfettamente come si svolgerà la corrida o ballando con le stelle, sapendo pure a che ora succederanno le cose, sono prodotti stereotipati. Mi permetto però un piccolo appuntoad Arbore. Il primo a teorizzare la ripetizioni in Tv è stato lui con "indietro tutta", esilaranti le gag con le volanti, le ragazze coccodè e tutto il resto, ma una volta vista una puntata, cambiava poco e se nn fosse per il mai abbastanza compianto Massimo Troisi e la sua apparizione, o qualche altra alzata di genio, nemmeno lui potrebbe vantarsi più di tanto di essere stato sempre innovativo.

Completo come un'annotazione a margine. Trovo che Cristina sia esageratamente piena, in ogni cosa ci vuole armonia. La vita a mio avviso, dev'essere armonia e quel corpo, con quel seno non ci sta ben, rispetto ai fianchi la misura del petto è oltraggiosa. E seppure sai che gli occhi comunque si soffermano sul suo generoso decoltè, alla fine pensi "è solo plastica", non c'è sfizio.
P. S. consiglio Amici a chi soffre di insonnia, pochi minuti e mi sono perso buona parte del secondo tempo della partita

12 commenti:

  1. Caro Guardiano del Faro, suggerirei di inserire, tra le opzioni relative alle reazioni ai Suoi post, anche quelle negative (del tipo "mediocre" o "pessimo"), oltre alle più che ottimistiche "divertente", "interessante" ed "eccezionale". Altrimenti da l'impressione di non volersi esporre ad alcuna critica...non trova?
    Suo affezionatissimo Anonimo

    RispondiElimina
  2. Ammetto questa mia deficienza, non so come si fa, sto imparando l'uso del mezzo. Ma anche nel caso delle critiche, come delle eventuali lodi, peraltro ancora assenti, mi farebbe piacere fossero esplicitate. Un aggettivo non da il senso del perchè e mi imbarazza un pò.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Un attimo di attenzione prego perchè vorrei che alcune cose fossero chiare. Primo, ringraziamenti singoli in pubblico,di solito non li faccio e non li farò, se non nel caso di qualcuno che intende collabora fattivamente alla realizzazione e/o al miglioramento del blog(v. spaeker che invia idee). Quindi eviterei se possibile commenti permalosi. Secondo, anche nel caso della mia risposta di prima, non era rivolta ad anonimo 1, ma a tutti coloro che leggono il blog. Terzo, ho già detto prima, ma forse non sono stato abbastanza elementare, queste sono le impostazioni di base, NON so come si cambiano, NON ci sono riuscito anche se ho provato e se comunque avete qualche commento negativo, avrei piacere a leggerlo. Mi sembra, anonimo 2, che quando me li hai fatti in privato, ne ho tenuto conto ed il blog è migliorato e ti ho ringraziato. Infine gradirei che le persone, anche se con uno pseudonimo si firmassero, il coraggio delle proprie azioni è una cosa stupenda. Concludo invitandovi a non fare di questo blog una messaggeria, se avete qualcosa da dirvi estranea a quello che leggete qui, fatelo altrove. Spero di essere stato preciso, chiaro e diretto. Grazie

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Bene, a quanto pare la libertà è scambiata per anarchia, dopo quello che leggo su, siccome io sono il Domine dell'isola saranno imposte alcune regole, si accetteranno solo i commenti delle persone registrate, fermo restando che se non trovo conveniente il commento, provvederò alla cancellazione immediata. Una piccola precisazione, Anonimo 1 sei tale solo cronologicamente.

    RispondiElimina