29 nov 2010

AGGIORNAMENTI VARI 2




Mi è piaciuta molto l'idea di poter in qualche modo dare seguito ai post e di aggiornarli se c'è qualche qualche novità, che adesso vi regalo una seconda puntata di aggiornamenti vari. :-)


CORTOMETRAGGIO
(clicca qui) e CORTOMETRAGGIO - Valeria (clicca qui)

E' un'espressione cinematografica perfetta per un blog, permette di poter inserire un film e di condividerlo e sapendo quanto io amo tutto ciò che è inerente alla celluloide e alla magia che sa creare, non dovrebbe sorprenderti naufrago il fatto che ho deciso che diventi un appuntamento fisso.
Mi piacciono troppo e spero che sia cosa gradita anche per te.


BLOC NOTES
(clicca qui)

Il primo bloc è stato riempito per intero da tempo e anche se su di esso ho scritto altre due o tre cose interessanti, più che degne di essere pubblicate, sono andato oltre e ho già iniziato a con altri scarabocchi e appunti su un nuovo quadernone.
Non credevo di avere tanta costanza, lo giuro mi sono sorpreso da solo per ciò, spero di esserlo ancora, perché da quanto mi "sono costretto" ad avere metodo, la fase di scrittura mi riesce meglio e credo si veda.


FOTOGRAFICO - Vari

E' stata l'incredibile sorpresa di questo mese. Dico così perchè hanno portato un sacco di naviganti occasionali qui sull'isola e di conseguenza anche tantissimi contatti. Non ne conosco il motivo, non so le meccaniche che regolano i flussi di presenza sui blog, spero solo che qualcuno di coloro che si è avvicinato al nostro blog possa diventare anch'esso un affezionato lettore.


PARTECIPAZIONE ED UGUAGLIANZA
(clicca qui) & SAKINEH NON DEVE MORIRE (clicca qui)

Sakineh è ancora viva e fosse solo per questo continuerò ad avere i riferimenti a tutto ciò che la riguarda e poi pare che sono uno dei pochi che ancora si ricorda in Italia che potrebbe morire, quindi sarebbe due volte delittuoso sospendere.


SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.