Mi sono permesso di copiare e incollare quest'articolo che campeggia sulla pagina ufficiale dell'associazione "Aiutare i bambini" (clicca qui). Tra un mese è natale, iniziamo a fare qualcosa di concreto per chi sta peggio di noi.
P. S. Trovi il link che collega direttamente a questo sito anche nella colonna di destra del blog, campeggia lì da più di un anno e ogni tanto sarebbe carino se ci cliccassimo su.
“Scegli la carta della solidarietà!”. E’ questo l’appello della Fondazione “aiutare i bambini” per la sesta edizione di “Babbo Natale per un giorno”, l’evento nazionale di piazza che permette a tutti di “diventare Babbo Natale”, aiutando concretamente i bambini.
Per accogliere l’invito della Fondazione basta recarsi sabato 27 e domenica 28 novembre in uno degli oltre 200 banchetti allestiti nelle principali piazze italiane e fare una piccola donazione: in segno di ringraziamento i volontari di “aiutare i bambini” daranno in dono una confezione di carta regalo natalizia o il cappello di Babbo Natale - simbolo dell’iniziativa.
Come di consueto, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nei giorni che precedono la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids, tema al quale sarà dedicata questa edizione di “Babbo Natale per un giorno”.
I fondi raccolti dall’evento saranno infatti destinati al progetto “Latte e Pappe” che si prefigge l’obiettivo di salvare 900 bambini della Guinea Bissau dall’AIDS, attraverso la somministrazione di latte pediatrico in polvere e di pappe, evitando così l’allattamento materno, causa della trasmissione del virus HIV
Vieni anche tu in piazza! Diventa Babbo Natale per un giorno!
Visita il sito: www.babbonataleperungiorno.it
SAKINEH NON DEVE MORIRE
HOME PAGE clicca qui
Sei una persona speciale
RispondiEliminaNell'incertezza spero sia un complimento. :-)
RispondiEliminaScherzi a parte, grazie, penso lo stesso di te, ti esprimi bene e il tuo percorso è davvero fatto di sensibilità e amore.
Da un tuo affezionatissimo lettore