11 nov 2010

IO CHE AMO

Mi piace questo video per i tanti richiami cinematografici che contiene. Piccola sfida di prima mattina, chi si ricorda a quali film appartengono le varie scene che sono state rivisitate?
Io non ricordavo solo quella con GianMarco Tognazzi e voi?


 

 

C’è gente che ha avuto mille cose Tutto il bene, tutto il male del mondo Io ho avuto solo te E non ti perderò, non ti lascerò Per cercare nuove avventure C’è gente che ama mille cose E si perde per le strade del mondo Io che amo solo te Io mi fermerò e ti regalerò Quel che resta della mia gioventù

 

 

SAKINEH NON DEVE MORIRE

 

 

HOME PAGE clicca qui

2 commenti:

  1. Grazie è sempre bello riascoltarla ed è sempre un emozione. Mi fà venire mille pensieri questa canzone visto che è la storia della mia vita. A volte mi chiedo se mi sono persa qualcosa,come ad esempio uscire con le amiche, flertare con i ragazzi e tutto quello che di solito fanno le ragazzine di 15 anni. Chissa se sarebbe stato diverso se quel giorno ( 18 giugno 1981) nn avessi incontrato l'amore della mia vita, mah, forse mi devo ritenere fortunata, meglio uno ma buono :-p... Non rimpiango nulla di quello che ho fatto ma a volte mi vengono questi pensieri, sarà la vecchiaia che si avvicina ?

    RispondiElimina
  2. Io penso che quando si è vissuta una vita, che come mi hai sempre detto è stata benedetta dall'amore e dal rispetto reciproco, non bisogna mai avere dei rimpianti, per nulla.
    C'è gente che pagherebbe oro per quella che tu hai lasciato intendere "come monotonia", ma che è il sogno di tanti di NOI.
    Se la vecchiaia si avvicina così, viva la terza età.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.