Io non ricordavo solo quella con GianMarco Tognazzi e voi?
11 nov 2010
IO CHE AMO
Io non ricordavo solo quella con GianMarco Tognazzi e voi?
2 commenti:
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Grazie è sempre bello riascoltarla ed è sempre un emozione. Mi fà venire mille pensieri questa canzone visto che è la storia della mia vita. A volte mi chiedo se mi sono persa qualcosa,come ad esempio uscire con le amiche, flertare con i ragazzi e tutto quello che di solito fanno le ragazzine di 15 anni. Chissa se sarebbe stato diverso se quel giorno ( 18 giugno 1981) nn avessi incontrato l'amore della mia vita, mah, forse mi devo ritenere fortunata, meglio uno ma buono :-p... Non rimpiango nulla di quello che ho fatto ma a volte mi vengono questi pensieri, sarà la vecchiaia che si avvicina ?
RispondiEliminaIo penso che quando si è vissuta una vita, che come mi hai sempre detto è stata benedetta dall'amore e dal rispetto reciproco, non bisogna mai avere dei rimpianti, per nulla.
RispondiEliminaC'è gente che pagherebbe oro per quella che tu hai lasciato intendere "come monotonia", ma che è il sogno di tanti di NOI.
Se la vecchiaia si avvicina così, viva la terza età.