7 nov 2010

DOMENICALE - L'ultimo foglio




Tra le mie mani rigiro l’ultimo foglio di carta,

i suoi gemelli sono sparsi ai miei piedi, brutalmente accartocciati

pieni di inutili parole d’amore, vergate a mano con la mia incerta grafia

la mia disperazione fatta di dolore e pianto, ne hanno sbiadito l’inchiostro mescolando le lettere

spremute di cuore, scritte e poi lanciate lontano, cercando di spazzare via un triste ricordo

E’ tutto il giorno che ci provo a svuotare la mia anima

cerco di esaurire il mio amore per lei, fissandolo su mille pagine

E adesso stranito, stanco, vuoto, osservo il mio ultimo foglio bianco

sembra quasi chiedermi cosa posso mai volere da lui è un semplice pezzo di carta

un supporto per il mio sfogo, pronto ad immolarsi pur di dare corpo alla mia tristezza

incapace però di contenere tutto quello che ho ancora dentro

come può lui, così minuto e immacolato, aiutarmi a rimettere in ordine la mia vita

Illuso e testardo, mi ero arreso senza fare resistenza ad un amore impossibile

adesso mi ritrovo a fare i conti con la mia nostalgia verso chi non mi ha degnato del suo sorriso

E mentre sono ancora qui, a struggermi nella speranza che non mi abbia potuto amare,

cercando la forza per vivere il mio prossimo, infinito minuto,

ripongo il mio ultimo foglio, intriso soltanto di tutte le mie lacrime per lei



SAKINEH NON DEVE MORIRE



Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui



HOME PAGE clicca qui

2 commenti:

  1. wow...sei stupendamente grande...bella anzi bellissima! Buona Domenica Guardiano...bacio

    RispondiElimina
  2. si, ragazzo concordo con anima azzurra.
    BUONA DOMENICA

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.